Home > Etica di Impresa > CSR > Al via la 5^ Settimana Europea dell Energia Sostenibile

Al via la 5^ Settimana Europea dell’Energia Sostenibile

Data di aggiornamento: 16-02-2011
Ai nastri di partenza la 5^ Settimana Europea dell’Energia Sostenibile (www.eusew.eu), iniziativa lanciata dalla DG Energia e Trasporti della Commissione Europea, dalle istituzioni comunitarie e dai maggiori stakeholder del settore delle energie sostenibili nel quadro della Campagna Web Europea per l’Energia Sostenibile (www.sustenergy.org).

La Settimana, che quest’anno avrà luogo dall’11 al 15 aprile, sarà l’occasione per cittadini, imprese e tutti i soggetti pubblici e privati europei interessati alle tematiche energetiche, per partecipare a momenti informativi e dimostrativi sull’efficienza energetica e le energie rinnovabili ed eco-compatibili.

Sono già numerosi gli eventi - conferenze, convegni, seminari, workshop e attività didattiche/dimostrative – organizzati in tutta Europa, Italia compresa, nell’ambito della Settimana.

Date, programmi, modalità di iscrizione degli eventi già pianificati sia in Italia che in altri Stati europei sono già disponibili nell’apposita sezione del sito web dedicato, costantemente aggiornato man mano che vengono comunicate le singole iniziative.

Fonte: Eusew