Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina

 

Home > Servizi > Assistenza utenza

Assistenza utenza

La Camera di Commercio di Salerno, al fine di migliorare i servizi resi, ha attivato la casella mail:

 

callcenter@sa.camcom.it

 

L’utenza potrà richiede informazioni ed interagire con i singoli uffici attraverso la casella mail avendo cura di riportare nell’oggetto la specifica parola “chiave” come di seguito indicato:

registro imprese

(informazioni, quesiti, sollecito evasione pratiche, ecc. relativamente all’attività dell’Ufficio Registro delle Imprese)


artigianato
(informazioni, quesiti, ecc. relativamente all’attività della Commissione Provinciale per l’Artigianato di Salerno)


albi e ruoli

(informazioni, quesiti, ecc. relativamente all’attività dell’Ufficio albi e ruoli – agenti e rappresentati, mediatori immobiliari e marittimi, raccomandatari, ruolo periti ed esperti, ruolo conducenti, ruolo gestori servizio trasporto scolastico, commercio con l’estero, carnet ATA – TIR ecc.)

firma digitale

(informazioni, quesiti, ecc. relativamente al rilascio e/o rinnovo della firma digitale e della carta nazionale dei servizi)


carte tacho

(informazioni, quesiti, ecc. relativamente al rilascio di carte cronotachigrafiche – carta conducente, carta azienda – carta officina)


Si ricorda, inoltre, che i riferimenti dell’Ufficio URP – Relazioni con il Pubblico – sono i seguenti tel. 089/3068427 – email urp@sa.camcom.it.

Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter