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Gare

 

 

Affidamento servizio triennale di pronto intervento su segnalazione

Con Determinazione Dirigenziale n.346 del 06/07/2018 la Camera di Commercio di Salerno ha affidato alla Società S.S.D. Sr.l. Security Services Di Tullio – con sede in Nocera Inferiore (SA) il servizio triennale di pronto intervento su segnalazione 01/08/2018 – 31/07/2021, all’importo di €.4.932,00.

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Affidamento servizio triennale ritiro e trasporto valori

Con Determinazione Dirigenziale n.352 del 13/07/2018 la Camera di Commercio di Salerno ha affidato alla Società Europolice S.r.l. con sede in Castel San Giorgio (SA) il servizio triennale di ritiro e trasporto valori 01/08/2018 – 31/07/2021, al prezzo di €.15,00, oltre Iva a prelievo (importo complessivo stimato del servizio €.26.250,00, oltre Iva ed oneri per la sicurezza), più oneri della sicurezza non ribassabili per €.650,00.


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Realizzazione, pianificazione e messa in onda della produzione televisiva "Panorama" . Aggiudicazione


Con Determina n.302 del 15 giugno 2018 la Camera di Commercio di Salerno ha affidato alla Società LI.RA. S.R.L. di  Salerno il servizio di realizzazione, pianificazione e messa in onda di n. 10 puntate della trasmissione televisiva “Panorama” al prezzo di €.14.990,00, oltre Iva.

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Biblioteca della Camera di Commercio - Affidamento servizio catalogazione SBN WEB - Offerte entro il 5 luglio 2018

La Camera di Commercio di Salerno deve procedere all’affidamento diretto, previa indagine di mercato del servizio catalogazione SBN WEB della propria biblioteca.

Le modalità ed i termini ai quali dovrà rispondere la prestazione del servizio sono riportate nel capitolato allegato alla lettera d’invito che sarà indirizzata agli operatori economici che manifesteranno interesse e di seguito si riepilogano brevemente:

  1.  
  2. Sistemazione e riordino volumi;
  3. Catalogazione
  4. Formazione del personale camerale
  5. Valorizzazione biblioteca
  6. Supporto attività biblioteca


L’importo a base di gara per il servizio è pari ad €.7.800,00 oltre iva – di cui €.300,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.
L’incidenza  del costo del personale  è pari al 70%  dell’importo  a base di gara.

Manifestazioni d'interesse entro le ore 12.00 del 5 luglio 2018.

Per saperne di più clicca qui
 


 

Affidamento servizi postali

Con Determinazione Dirigenziale n.2751 del 05/06/2018 la Camera di Commercio di Salerno ha affidato alla Società MAIL EXPRESS POSTE PRIVATE S.R.L. di Roma i servizi postali della Camera per l’annualità 01/07/2018 – 30/06/2019 all’importo di €.5.000,00.

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Aggiudicazione servizio triennale di manutenzione degli impianti automatizzati - sedi via Roma e via Clark

Con Determinazione Dirigenziale n.190 del 24/04/2018 la Camera di Commercio di Salerno ha aggiudicato alla ditta IANNONE ANIELLO il servizio triennale di manutenzione degli impianti automatizzati presso gli edifici camerali di Salerno – Via Clark e Via Roma –all’importo complessivo di €.5.400,00,
oltre Iva.

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Aggiudicazione fornitura di carta bianca A4

Con Determinazione Dirigenziale n.200 del 27/04/2018 la Camera di Commercio di Salerno ha aggiudicato alla Società ARTI GRAFICHE 2000 S.A.S. con sede in Montella (AV) la fornitura di n.960 (novecentosessanta) risme di carta bianca A4 da gr.80/mq all’importo complessivo di €.2.052,48, oltre Iva.

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Cessione quote di partecipazione

La Camera di Commercio di Salerno indice un’asta pubblica per lotti, con il metodo dell’offerta segreta al rialzo rispetto al prezzo a base d’asta, per l’acquisto e la sottoscrizione della proprietà delle intere quote di partecipazione del capitale sociale detenute nelle Società:
- Agenzia locale di sviluppo della Valle del Sarno patto dell'Agro S.p.A.
- Sistema Cilento-Agenzia locale di sviluppo del Cilento S.C.p.A.
- V.D. & B. - S.p.A. Societa' di gestione del patto territoriale per lo sviluppo del territorio del Bussento e del Vallo di Diano
- Vivibanca S.p.A.

Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del 29 maggio 2018.

 


Documenti allegati (clicca per scaricare):

- Bando di Alienazione

- Allegato A

- Allegato B

- Statuto Agenzia locale di sviluppo della valle del sarno patto dell'agro S.p.A.

- Statuto Sistema cilento-Agenzia locale di sviluppo del cilento S.C.p.A.

- Statuto V.D. & B. - S.p.A.

- Statuto Vivibanca S.p.A.

 

 


 

Affidamento servizio triennale di manutenzione impianti elevatori sedi via Roma e via Clark

Con Determinazione Dirigenziale n.191 del 24/04/2018 la CCIAA di Salerno ha aggiudicato alla Società MOMA ELEVATORS S.R.L. con sede in Roma alla Via Francesco Crispi, 20, il servizio triennale di manutenzione degli impianti elevatori presso gli edifici camerali di Salerno – Via Clark e Via Roma –all’importo complessivo di €.4.659,60, oltre Iva.

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Salerno, 24 aprile 2018

 


 

Avviso aggiudicazione interventi semestrali pulizia e sanificazione filtri impianti condizionamento sedi camerali

 

Con Determinazione Dirigenziale n.168 del 10/04/2018 la CCIAA di Salerno ha aggiudicato alla Società G.&G. IMPIANTI S.R.L.– con sede in Salerno alla Via Montena, il servizio di pulizia e sanificazione filtri dei vari elementi costituenti l’impianto di condizionamento degli edifici camerali di Salerno – Via Clark e Via Roma – mediante due interventi semestrali per sede all’importo complessivo di €.3.290,00, oltre Iva.

Scarica l’avviso integrale (clicca qui).

 

Salerno 12.04.2018

 


 

Aggiudicazione affidamento diretto allestimento spazio espositivo VINITALY 2018

La Camera di Commercio di Salerno ha aggiudicato alla Società GIPLANET S.P.A. di Cittadella (PD) l’allestimento dello spazio espositivo dell'Ente in  occasione  della  manifestazione  Vinitaly  2018  per  l’importo  complessivo  di €.36.000,00, oltre Iva ed oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso per €.1.850,00.

Clicca qui per scaricare l'avviso integrale.

Salerno, 4 aprile 2018

 


Avviso asta pubblica per la vendita di immobile - Offerte entro il 19.04.2018

La Camera di Commercio di Salerno procederà all’alienazione dell’immobile sito in Salerno, via C. Perris,5 /R. Faticati,10 con un’asta pubblica (artt. 73 comma lett. c) e 76 del R.D. 827/1924), con offerte segrete in aumento e superiori rispetto al prezzo a base d’asta.

Importo a base d'asta: €.905.000,00 (euro novecentocinquemila/00).

Presentazione offerte: entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 19/04/2018.

Svolgimento asta: 20/04/2018 ore 10:30

 

Per ulteriori informazioni, consultare il bando e la documentazione allegata (clicca su ogni singola voce per scaricare il relativo file).

 


 

Affidamento lavori per messa in sicurezza facciate monumentali edificio via Roma

 

Con Determinazione Dirigenziale n. 60 del 09/02/2018, la Camera di Commercio di Salerno ha aggiudicato i lavori di messa in sicurezza della facciate monumentali dell’edificio di Via Roma alla Società BRIGANTE ENGINEERING S.R.L. – C.F./P.IVA 06388171214 per l’importo complessivo di €.52.424,05, oltre Iva

 

Clicca qui per scaricare l’avviso integrale.

 

Salerno, 12/02/2018

 

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Affidamento fornitura di carta igienica Lucart Jumbo

 

Con Determinazione Dirigenziale n.580 del 11 dicembre 2017, la Camera di Commercio di Salerno ha affidato la fornitura di cinquecentosettantasei rotoli di carta igienica Lucart

Jumbo, alla Società TOP STORE DISTRIBUZIONI S.R.L. – P.IVA/C.F. 06549711213, al prezzo complessivo di €. 627,84, oltre Iva.

 

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Salerno, 12/12/2017

 


 

Affidamento servizi assicurativi dell’Ente – Annualità 2018

 

Con Determinazione Dirigenziale n. 526 del 22/11/2017 la Camera di Commercio di Salerno ha affidato i seguenti lotti di servizi assicurativi:

  • alla Società Sara Assicurazioni spa – con sede in Roma – Via Po, 20 le coperture assicurative Responsabilità Civile verso Terzi e Dipendenti ed All Risks Patrimonio ai rispettivi premi annui di €.3.500,00 ed €.4.400,00.
  • alla Società UnipolSai Assicurazioni S.p.A. - Agenzia ASSI.MED. SRL – Piazza Vittorio Veneto, 39 – Salerno la copertura assicurativa Infortuni Cumulativa Organi Camerali al premio annuo lordo di €.4.620,00
  • alla Società HDI Assicurazioni spa con sede in Via Abruzzi, 10 – Roma, la copertura assicurativa Incendio Sede Storica per l’annualità 2018, al premio lordo di €.2.997,00
  • alla Società Balcia Insurance se con sede in Riga - Lettonia, la copertura assicurativa Danni Auto Dipendenti Comandati in missione con Auto Propria per l’annualità 2018 al premio annuo lordo di €.2.800,00
  • alla Società XL Insurance Company se – Rappresentanza Generale per l’Italia - Via Visconti di Modrone, 15 – Milano, le copertura assicurativa Collezione Permanente Opere d’Arte e RC patrimoniale Ente ai rispettivi premi annui lordi di €.2.490,00 ed €.4.150,00.

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Avviso affidamento fornitura di carta bianca

Con Determinazione Dirigenziale n. 513 del 10 novembre la Camera di Commercio di Salerno ha affidato alla Società ABACART DI FAIELLO SILVANA di San Giorgio a Cremano (NA) la fornitura di novecentosessanta risme di carta naturale bianca formato A4 da gr.80/mq al prezzo complessivo di €. 1.980,00, oltre Iva.

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Salerno, 16/11/2017

 


 

Procedura per l’affidamento lotti servizi assicurativi della Camera - 2018

La Camera di Commercio di Salerno, nelle more delle verifiche dirette all’aggiudicazione della procedura, ha approvato la seguente graduatoria relativa ai singoli lotti di servizi assicurativi per l’annualità 2018:

 

lotto polizza responsabilita’ civile verso terzi e dipendenti:

SARA ASSICURAZIONI S.P.A. €.3.500,00;

 

lotto polizza infortuni cumulativa organi camerali:

UNIPOL ASSICURAZIONI S.P.A. €.4.620,00

GENERALI ITALIA S.P.A. €.4.795,00;

 

lotto incendio sede storica

HDI ASSICURAZIONI SPA €.2.997,00

 

lotto danni auto dipendenti comandati in missione con auto propria

BALCIA INSURANCE €.2.800,00

SARA ASSICURAZIONI S.P.A. €.4.000,00

UNIPOL ASSICURAZIONI S.P.A. €.4.250,00

 

lotto all risks patrimonio

SARA ASSICURAZIONI S.P.A. €.4.400,00

 

lotto polizza rc patrimoniale ente

XL INSURANCE COMPANY SE €.4.150,00

LLOYD’ DI LONDRA €.4.921,13

 

lotto polizza collezione permanente opere arte

XL INSURANCE COMPANY SE €.2.490,00

UNIPOL €.4.000,00

 

Con lo stesso provvedimento dirigenziale n. 570 del 08/11/2017 è stata, inoltre, esclusa, perché incompleta, l’offerta della SOCIETA’ REALE MUTUA DI ASSICURAZIONI.

 

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Aggiudicazione affidamento lavori per la messa in sicurezza delle facciate monumentali dell'edificio di via Roma.

La Camera di Commercio di Salerno ha aggiudicato i lavori per la messa in sicurezza delle facciate monumentali dell'edificio camerale di via Roma n.29 - Salerno, alla ditta Brigante Engineering srl di Napoli per l'importo di euro 43.929,37 oltre IVA.

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Adesione convenzione CONSIP energia elettrica 13.

La Camera di Commercio di Salerno ha aderito alla convenzione CONSIP energia elettrica 13 - lotto 7 - Campania e Basilicata, aggiudicata a Enel Energia spa per l'importo complessivo presunto di euro 80.000,00 oltre IVA.

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Adesione convenzione CONSIP energia elettrica 14.

La Camera di Commercio di Salerno ha aderito alla convenzione CONSIP energia elettrica 14 - lotto 7 - Campania e Basilicata, aggiudicata a Enel Energia spa per l'importo complessivo presunto di euro 60.000,00 oltre IVA.

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Adesione convenzione CONSIP buoni pasto 7.

La Camera di Commercio di Salerno ha aderito alla convenzione CONSIP buoni pasto 7 - lotto 5 - Campania e Molise, aggiudicata a Repas Lunch Coupon srl per l'importo complessivo presunto di euro 179.820,00 oltre IVA.

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Affidamento servizi assicurativi per la CCIAA di Salerno - annualità 2018

La Camera di Commercio di Salerno deve procedere all’affidamento diretto dei servizi assicurativi, per l'annualità 2018, così come specificato nei seguenti sette lotti, per l'importo complessivo di euro 34.000,00:

1) polizza responsabilità civile verso terzi e dipendenti
2) polizza infortuni cumulativa organi camerali
3) polizza incendio sede storica di Salerno – via Roma, 29
4) polizza danni auto dipendenti comandati in missione con auto propria;
5) polizza all risks patrimonio;
6) polizza rc patrimoniale ente;
7) polizza collezione permanente opere arte.

Manifestazioni d'interesse a mezzo PEC entro le ore 12.00 del giorno 16/10/2017.

Documentazione:

 


 

Avviso aggiudicazione definitiva fornitura buste per corrispondenza intestate Camera.

Con Determinazione Dirigenziale n. 299 del 10/07/2017 la Camera di Commercio di Salerno ha aggiudicato in via definitiva alla ditta POLIGRAFICA F.LLI ARIELLO EDITORI S.A.S. di Napoli la fornitura di buste per corrispondenza intestate Camera per l’importo di €. 840,00 oltre I.v.a

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Salerno, 20/07/2017

 


Affidamento fornitura di carta bianca A4 e A3 da gr.80/mq

Con Determinazione Dirigenziale n. 274 del 22 giugno 2017 la Camera di Commercio di Salerno ha affidato alla ditta ARTIGRAFICHE 2000 S.A.S. di Montella (AV) la fornitura di settecentoventi risme di carta naturale bianca formato A4 da gr.80/mq e trenta risme di carta bianca A3 dello stesso peso al prezzo complessivo di €. 1.520,10, oltre Iva.

Salerno, 22/06/2017

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Avviso aggiudicazione definitiva servizio verifica eventuale presenza concentrazione legionella nelle acque destinate al consumo umano nelle sedi camerali di Salerno.

Con Determinazione Dirigenziale n. 200 del 19/05/2017 la Camera di Commercio di salerno ha aggiudicato in via definitiva alla Società BIOCENTRO S.R.L. di Salerno il servizio di verifica della presenza eventuale di presenza di concentrazione di legionella nelle acque destinate al consumo umano nelle sedi Camerali di Salerno, per l’importo complessivo di €. 240,00 oltre Iva.

Salerno, 19/06/2017

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Avviso aggiudicazione definitiva fornitura e stampa carta per certificazione registro imprese.

Con Determinazione Dirigenziale n. 201 del 19/05/2017 la Camera di Commercio di Salerno ha aggiudicato in via definitiva alla Società ARTI GRAFICHE CE. CO. M. S. R. L. di Bracigliano (SA) la fornitura e stampa di carta per certificazione registro imprese con l’importo complessivo di €. 1.920,00 oltre Iva.
 
Salerno, 19/06/2017

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Aggiudicazione definitiva pulizia e sanificazione dei filtri impianto condizionamento sede via Roma.

Con Determinazione Dirigenziale n. 207 del 25/05/2017 la Camera di Commercio di Salerno ha aggiudicato in via definitiva alla Società N . T.  I. S.R.L. di Salerno il servizio di pulizia e sanificazione dei filtri impianto di condizionamento sede camerale di via Roma, con l’importo complessivo di €. 1.600,00, oltre Iva.

Salerno, 19/06/2017

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Affidamento servizi postali - annualità luglio 2017/2018

Con Determinazione Dirigenziale n.229 del 01/06/2017 la Camera di Commercio di Salerno ha affidato alla Società POSTAL SERVICE S.A.S. di Castel San Giorgio (SA) i servizi postali della Camera per la durata di un anno a decorrere dal 01/07/2017 fino a tutto il 30/06/2018, con riserva di rinnovo del contratto alla scadenza per analogo periodo, all’importo stimato di €.3.800,00.

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Affidamento fornitura di materiali consumo per stampanti

Con determinazione dirigenziale n. 221 del 31 maggio 2017 la Camera di Commercio di Salerno ha affidato alla società Alex Office & Business di Carmine   Aversano con sede in  Benevento la fornitura di materiali di consumo per stampanti, per un importo complessivo di  €.675,00, oltre  lva.

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Salerno, 31 maggio 2017
 


 

Affidamento pulizia e sanificazione filtri impianto di condizionamento

Con provvedimento n. 164 del 21 aprile 2017 la Camera di Commercio di Salerno ha affidato Società HELIOS S.R.L. di Salerno l’intervento di pulizia e sanificazione dei filtri di tutti gli elementi costituenti l’impianto di condizionamento estate/inverno dell’edificio camerale di Salerno – Via Allende, per un importo complessivo di €.1.940,00.

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Salerno, 23 aprile 2017

 


Affidamento servizio biennale di derattizzazione

Con provvedimento n. 145 del 18 aprile 2017 la Camera di Commercio di Salerno ha affidato alla Società ANTHIRAT CONTROL S.R.L. di Napoli il servizio biennale di derattizzazione mediante interventi mensili di posizionamento esche, per un importo complessivo di €.1.980,00, oltre Iva

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Salerno, 20 aprile 2017

 


Bando trattiva privata per alienazione immobile camerale di via R.Fatigati/C. Perris - Salerno - Scadenza: 30 maggio 2017


LA Camera di Commercio di Salerno intende procedere al settimo tentativo di alienazione con procedura a trattativa privata per la vendita dell'immobile situato in Salerno, ingresso indipendente da via R. Faticati, 10 e ingresso condominiale a via C. Perris, 5. (CATASTO FABBRICATI H703 - FOGLIO 35 - PARTICELLA 193 - SUB 26 - ZONA CENS. 2 - CAT. A/10 – CLASSE 3 – VANI 21,5) al valore a base di gara di € 920.450,00
 
La presa visione dell’immobile è obbligatoria. Dovrà essere richiesto appuntamento al termine del quale sarà redatto apposito verbale.
L’alienazione sarà effettuata mediante trattativa privata, ai sensi dell’art. 41 comma 1 n.1 del R.D. 827/1924, in favore di chi presenterà l’offerta migliore rispetto al prezzo a base d’asta di € 920.450,00.
Sono ammesse offerte in riduzione rispetto all’importo posto a base di gara nella misura massima del 10% dello stesso.

Non saranno prese in considerazione e quindi escluse offerte per un importo inferiore ad €.828.405,00.

Gli interessati all’acquisto dell’immobile dovranno presentare offerta entro le ore 12.00 del giorno 30 MAGGIO 2017.

Per ulteriori informazioni, consultare il bando e la documentazione allegata (clicca sulla voce per scaricare il file).

 


 

 

Affidamento servizio biennale di assistenza manutentiva di impianti servoscala e montacarichi

Con provvedimento n. 108 del 22 marzo 2017 la Camera di Commercio di Salerno ha affidato alla ditta V.I.M.A.B. S.r.l. di Benevento il servizio biennale di assistenza manutentiva di un impianto servo scala per disabili presso la sede camerale di Salerno – Via Allende, di un impianto servo scala per disabili e di un impianto montacarichi presso la sede camerale di Salerno – Via  Roma, per un importo complessivo di €.1.111,68, oltre Iva.

Salerno, 23 marzo 2017

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Affidamento fornitura di n.3 licenze perpetue del software Adobe Acrobat Pro

Con provvedimento n.88 del 15/03/2017 la Camera di Commercio di Salerno ha affidato alla Società DPS INFORMATICA S.N.C. di Presello Giovanni di Fagagna (UD) la fornitura tre licenze perpetue del software Adobe Acrobat Pro al prezzo complessivo di €.1.329,00.

Per saperne di più consulta l'avviso integrale (clicca qui)

 


 

Affidamento fornitura hardware e materiale di consumo per allestimento postazioni telelavoro

Con provvedimento dirigenziale n. 84 del 15/03/2017 stato affidata all’impresa Soluzione Ufficio S.R.L. Viale della Repubblica, 30 Sandrigo (VI) la fornitura di quattro Personal Computer HP modello N0D96EA, quattro multifunzione Samsung modello SL-M4070FR/SEE ed otto cartucce di toner Samsung originali codice MLT-D203S al prezzo complessivo di €.3.212,00, oltre Iva

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Affidamento della fornitura in noleggio globale biennale di stampanti da tavolo

Con determinazione dirigenziale n. 78 del 13/03/2017, la Camera di Commercio di Salerno ha affidato alla ditta Fortunato Nicola di Salerno la fornitura in noleggio globale per la durata di due anni a decorrere dal 01/05/2017 fino a tutto il 30/04/2019, e con riserva di rinnovo del contratto alla scadenza per analogo periodo, di  otto  stampanti  triumph-adler  –  modello  pp4530dn  e  dieci  stampanti  samsung  – modello proexpress – m4030dn, all’importo complessivo di €.12.036,00.

Per saperne di più consulta l'avviso integrale (clicca qui)

 


 

Avviso aggiudicazione lavori messa in sicurezza facciate monumentali edificio via Roma n.29

Con Determinazione Dirigenziale n. 433 del 20/12/2016 la Camera di Commercio di Salerno ha aggiudicato i lavori di messa in sicurezza della facciate monumentali dell’edificio camerale di Salerno – Via Roma, 29, alla Società BRIGANTE ENGINEERING S.R.L. di Napoli per l’importo complessivo di €.23.593,15, oltre Iva.

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Graduatoria procedura affidamento lavori messa in sicurezza facciate monumentali edificio via Roma, 29

Con Determinazione Dirigenziale n. 427 del 15/12/2016 la Camera di Commercio di Salerno ha approvato, in relazione alla procedura per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza della facciate monumentali dell’edificio camerale di Salerno – Via Roma, 29 la seguente graduatoria:
 

 

OPERATORI PARTECIPANTI

IMPORTO

OFFERTO PER I LAVORI

RIBASSABILI

IMPORTO

DEL RIBASSO

PERCENTUALI

DI RIBASSO

1

BRIGANTE ENGINEERING

2.129,24

4.322,89

67,00

2

ARCHEO&RESTAURI

2.891,84

3.560,29

55,18

3

CORSALE & AMITRANO

3.645,45

2.806,68

43,50

4

DAEDALUS RESTAURI

Esclusa

Esclusa

     Esclusa

 

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Avviso affidamento fornitura carta igienica

Con Determinazione Dirigenziale n. 401 del 13/12/2016 la Camera di Commercio di Salerno ha affidato in via definitiva alla Società TOP STORE DISTRIBUZIONI S.R.L. con sede in Marcianise (CE) la fornitura di n.576 (cinquecentosettantasei) rotoli di carta igienica Lucart Jumbo per i dispenser ubicati presso i servizi igienici della sede di Salerno – Via Allende, 19.

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Avviso affidamento fornitura carta bianca naturale

Con Determinazione Dirigenziale n. 403 del 03/12/2016 la Camera di Commercio di Salerno ha affidato in via definitiva alla Società KARTA S.A.S. DI RUSSO GIOVANNI & C. di Napoli la fornitura di n.960 (novecentosessanta) risme da 500 fogli di carta bianca – tipo naturale – formato A4.

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Lavori eliminazione infiltrazioni e tinteggiatura - Manifestazione interesse

La Camera di Commercio di Salerno deve procedere all'affidamento, previa indagine di mercato, dei lavori di eliminazione di infiltrazioni e ripristino dei locali in due ambienti, di tinteggiatura delle ringhiere in ferro che delimitano la facciata anteriore e le terrazze di copertura dello stabile, e di tinteggiatura delle serrande in ferro di accesso ai garage, del fabbricato in proprietà camerale di Salerno- Via S. Allende, 19.

L'importo dell'affidamento è stimato in €. 15.000,00 (quindicimila/00),oltre Iva.

Le imprese interessate devono far pervenire entro le ore 12 (dodici) di martedì 29 novembre 2016 l'apposita manifestazione di interesse.

Per saperne di più consulta l'avviso integrale.

Avviso

Allegato 1

Allegato 1A

Allegato 1B

 


Aggiudicazione definitiva servizi assicurativi

Con Determinazione Dirigenziale n. 362 del 08/11/2016 la Camera di Commercio di Salerno ha aggiudicato in via definitiva:
- alla Società UnipolSai Assicurazioni S.p.A. – P. IVA. e C.F. 00818570012 – Agenzia ASSI.MED. SRL – Piazza Vittorio Veneto, 39 – Salerno – P. IVA 04280320658, la copertura assicurativa Danni Autovetture dipendenti Comandati in Missione con Auto Propria per l’annualità 2017, al premio annuo lordo di €.1.660,00, CIG: Z791B303DC;
-  alla  Società  Generali  Italia S.p.A  –  CF 00409920584  e 00885351007 –  Agenzia  Principale  di Salerno – Via G. Vicinanaza, 16 – Salerno – P. IVA 05099560657 - le copertura assicurative Responsabilità Civile Verso Terzi e Dipendenti ed Infortuni Cumulativa Organi Camerali, per l’annualità
2017, ai premi lordi rispettivamente di €.2.763,50 ed €.4.550,00, CIG: Z121B30197 e ZB41B3021D;
- alla Società XL INSURANCE COMPANY SE – PIVA 12525420159 – Rappresentanza Generale per l’Italia - Via Visconti di Modrone, 15 – Milano, la copertura assicurativa Collezione Permanente Opere d’Arte per l’annualità 2017 al premio lordo di €.2.490,00, CIG: Z351B3071A;
- alla Compagnia Lloyd’s di Londra – Rappresentanza Generale per l’Italia MARKETFORM - C.F.07585850584  e  P.  IVA  10655700150  -  Corso  Garibaldi,  86  –  Milano  con  il  coinvolgimento  del Corrispondente in Italia ASSIGECO S.R.L. - P.IVA 08958920152 - con sede in Milano alla via Crivelli, 26, la copertura assicurativa RC PATRIMONIALE ENTE per l’annualità 2017, al premio lordo di €.4.484,25, CIG: ZCF1B305786 i seguenti lotti di servizi assicurativi.

Salerno, 09/11/2016

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Analisi delle acque destinate al consumo umano presso le sedi della Camera di Commercio di Salerno - Invito a manifestare interesse

La Camera di Commercio di Salerno deve procedere all’affidamento diretto, previa indagine di mercato, ai sensi dell’art.36 del D. Lgs. 50/2016, dell’analisi delle acque destinate al consumo umano secondo quanto stabilito dal D.Lvo n.31/2001 e smi per le proprie sedi di Salerno – via Allende 19/21, via Roma n.29 e via Fatigati n.10.

Le imprese interessate devono far pervenire alla Camera di Commercio di Salerno a mezzo PEC all’indirizzo cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it, entro le ore 12 (dodici) del giorno 24/10/2016, apposita manifestazione di interesse con le modalità meglio specificate nell'allegato avviso.

Nell'avviso sono reperibili ulteriori informazioni circa le ananlisi e la procedura di aggiudicazione (Clicca qui per accedere alla pagina dedicata e scaricare l'avviso e la modulistica).

 


 

Fornitura di dispositivi di protezione individuale per gli ispettori metrici della Camera di Commercio di Salerno - Invito a manifestare interesse

La Camera di Commercio di Salerno deve procedere all’affidamento diretto, previa indagine di mercato, ai sensi dell’art.36 del D. Lgs. 50/2016, della fornitura dei dispositivi individuali di seguito indicati:

1) Calzature di sicurezza
2) Guanti di protezione meccanica
3) Maschere facciali per polveri e gas acidi in concentrazioni
4) Inserti auricolari

Le imprese interessate devono far pervenire alla Camera di Commercio di Salerno a mezzo PEC all’indirizzo cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it, entro le ore 12 (dodici) del giorno 21/10/2016, apposita manifestazione di interesse con le modalità meglio specificate nell'allegato avviso.

Nell'avviso sono reperibili ulteriori info circa le caratteristiche dei dispositivi e la procedura (Clicca qui per accedere alla pagina dedicata e scaricare l'avviso e la modulistica).

 

 


 

Avviso affidamento diretto (in via definitiva) servizio pronto intervento su segnalazione per le sedi camerali di Salerno – via Roma e via Allende

Con Determinazione Dirigenziale n. 300 del 13/09/2016 la Camera di Commercio di Salerno ha affidato in via definitiva alla Società S.S.D. – con sede in Nocera Inferiore alla Via Federico Ricco, 42 – PIVA/C.F. 04511310650 – il servizio di pronto interevento su segnalazione con allarme bidirezionale per le sedi camerali di Salerno – Via Allende e Via Roma - all’importo complessivo annuo di €.2.251,80.

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Affidamento servizi assicurativi della Camera di Commercio di Salerno - Annualità 2017 - invito a manifestare interesse

La Camera di Commercio di Salerno deve procedere all’affidamento diretto, previa indagine di mercato, ai sensi dell’art.36 del D. Lgs. 50/2016, dei servizi assicurativi di seguito indicati:

1) Polizza Responsabilità Civile Verso Terzi e Dipendenti
2) Polizza Infortuni Cumulativa Organi Camerali
3) Polizza Incendio Sede storica di Salerno – Via Roma, 29
4) Polizza Danni Auto dipendenti comandati in missione con Auto Propria;
5) Polizza All Risks Patrimonio;
6) Polizza RC Patrimoniale Ente;
7) Polizza Collezione Permanente Opere Arte.

Le Compagnie interessate devono far pervenire alla Camera di Commercio di Salerno a mezzo PEC all’indirizzo cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it, entro le ore 12 (dodici) del giorno 03/10/2016, apposita manifestazione di interesse con le modalità meglio specificate nell'allegato avviso.

Nell'avviso sono reperibili ulteriori info circa i servizi assicurativi e la procedura (Clicca qui per accedere alla pagina dedicata e scaricare l'avviso e la modulistica).
 

 


Avviso Asta Pubblica per la vendita di immobile

 

La Camera di Commercio di Salerno rende noto che è indetta asta pubblica per l’alienazione dell’immobile di proprietà ubicato in Salerno alla via Gen C. Perris/R. Fatigati.

Procedura: pubblico incanto, artt. 73 comma lett. c) e 76 del R.D. 827/1924, con offerte segrete in aumento e superiori rispetto al prezzo a base d’asta. 

Importo a base d'asta: €.920.450

Documentazione: il bando d’asta e i relativi allegati possono anche essere ritirati presso l'Ufficio Logistica Patrimonio e Sicurezza – Via S.Allende,19 – 84131 -Salerno - (Clicca qui per accedere alla sezione dedicata e scaricare gli allegati)

Presentazione offerte: entro e  non  oltre le ore 12:00 del giorno 29/11/2016.

Svolgimento asta: 30/11/2016 ore 10:30

 

 

 


Avviso affidamento diretto a seguito di indagini di mercato tramite MEPA-CONSIP



Con Determinazione Dirigenziale n. 258 del 03/08/2016 la Camera di Commercio di SAlerno ha affidato, a seguito di indagine di mercato con R.D.O n.1294516 sul M.E.P.A. – CONSIP alla Società A.R. MULTISERVIZI S.R.L.S.  – C.F./P.IVA 05459730650 – con sede in MERCATO SAN SEVERINO  (SA) alla Via Dell’Oglio, il servizio in oggetto al canone annuo di €.2.500,00, oltre Iva.

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Avviso - Affidamento (definitivo) fornitura di carta

Con provvedimento n. 256 del 01/08/2016 la Camera di Commercio di Salerno ha affidato, in via definitiva, alla Società Arti Grafiche 2000 di Moscariello Bandovino & C. S.A.S. P.IVA 02583040643 – con sede in Montella (AV) alla Via Carbonara 29, la fornitura di n.720 risme da n.500 fogli di carta bianca
A4 – GR.80/MQ per l’importo complessivo, Iva esclusa, di € 1.424,16

 

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Avviso - Affidamento (provvisorio) fornitura di carta

Con provvedimento n. 254 del 26/07/2016 la Camera di Commercio di Salerno ha affidato, in via provvisoria, alla Società Arti Grafiche 2000 di Moscariello Bandovino & C. S.A.S. P.IVA 02583040643 – con sede in Montella (AV) alla Via Carbonara 29, la fornitura di n.720 risme da n.500 fogli di carta bianca
A4 – GR.80/MQ per l’importo complessivo, Iva esclusa, di € 1.424,16

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Avviso: affidamento servizio annuale pronto intervento con allarme bidirezionale



Si comunica che con provvedimento n. 238 del 12/07/2016 la Camera di Commercio di Salerno ha affidato alla Società S.S.D. – con sede in Nocera Inferiore alla Via Federico Ricco, 42 – PIVA/C.F. 04511310650 – il servizio di pronto intervento su segnalazione con allarme bidirezionale per le sedi camerali di Salerno – Via Allende e Via Roma - per l’importo complessivo annuo di €.2.251,80.

Salerno, 13/07/2016

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AVVISO AFFIDAMENTO DIRETTO A SEGUITO DI INDAGINI DI MERCATO SERVIZIO RECUPERO CREDITI STRAGIUDIZIALE – DIRITTO ANNUALE 2014

 

Con Determinazione Dirigenziale n. 213 del 27/06/2016 la CAMERA DI COMMERCIO I. A. A. DI SALERNO ha affidato, ai sensi dell’art.36 – comma 2 – lettera a), a seguito di indagine di mercato con consultazione di dieci operatori economici,  alla Società RECOV ITALIA S.R.L.– con sede in Nocera Inferiore alla Piazza Zanardelli, 13 – PIVA/C.F. 04229970654 – il servizio di recupero crediti stragiudiziale 2014, per un importo complessivo stimato in €.18.774,97.

Salerno, 27/06/2016

 

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Avviso: revisione manto in asfalto e trattamento dei solai di copertura edificio camerale di Salerno – via Allende

 

La Camera di Commercio di Salerno deve procedere all’affidamento diretto previa indagine di mercato, ai sensi dell’art.36 del D. Lgs. 50/2016, dei lavori per la revisione del manto in asfalto e successivo trattamento con pittura ad alta riflettività solare dei solai di copertura del fabbricato in proprietà camerale di Salerno – Via Allende, 19.

I lavori dovranno prevedere il controllo del manto in asfalto a copertura dei solai con realizzazione di rattoppi in asfalto ove necessario. Dovranno, poi, essere eseguiti su tutta la superficie dei solai – che è pari a circa 1.450 mq, i lavori di preparazione e pulizia con raschiatura e rimozione di eventuali residui di pitture applicate in precedenza. Infine, dovrà essere realizzato, sempre sull’intera superficie, trattamento con pittura bianca resistente agli agenti atmosferici, ad alta riflettività solare, in grado di ridurre la temperatura superficiale del manto impermeabile nelle ore diurne, e favorire la dissipazione del calore accumulato nelle ore notturne.

I lavori saranno  affidati a seguito dell’espletamento della procedura all’impresa, tra quelle invitate, che avrà proposto il prezzo più basso.

Le Imprese interessate devono far pervenire alla CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO  E AGRICOLTURA - VIA S. ALLENDE 19/21, 84131 - SALERNO – UFFICIO PROVVEDITORATO, a mezzo PEC all’indirizzo cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it, entro le ore 12 (dodici) del giorno 16/06/2016, apposita manifestazione d'interesse utilizzando la modulistica allegata.

 

Per chiarimenti in merito alla presente procedura ed alle caratteristiche del servizio potrà essere contattato il Provveditorato a mezzo e-mail indirizzata a  provveditorato@sa.camcom.it ed, in particolare, Mariano Flaminio –Ufficio Acquisti e Servizi Generali (Tel.089/3068431 –– mariano.flaminio@sa.camcom.it).

 

Per saperne di più consulta l’avviso integrale (clicca per scaricarlo)

 

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AVVISO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA SERVIZI POSTALI DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI SALERNO

 

Con Determinazione Dirigenziale n. 140 del 06/05/2016 la CAMERA DI COMMERCIO I. A. A. DI SALERNO, codice fiscale 80003090653 con sede in SALERNO – 84131 - VIA S. ALLENDE 19/21, telefono 0893068410, fax      0893115031, e-mail provveditorato@sa.camcom.it  –  PEC cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it  ha aggiudicato in via definitiva alla Società SALERNO MAIL OFFICE S.A.S. DI CICCARELLA GAETANO E A. ROCCO & C. – P.IVA 04478640651 – con sede in Salerno alla Via L. Liguori, 2/C, la  procedura di cottimo fiduciario mediante piattaforma telematica MEPA – CONSIP per l’affidamento annuale dei servizi postali della Camera, con la percentuale di ribasso del 32,90% sulle tariffe a base di gara ed alle condizioni risultanti dalle Condizioni Generali di Contratto – Allegato X – del Bando per i Servizi Postali Mepa Consip Novembre 2014, dal Capitolato Tecnico – Allegato 1 – allo stesso Bando –, dalla R.DO. n. 1159735  del 30/03/2016 con la relativa  lettera  capitolato  elaborata  dalla  Camera,  ed,  infine,  dall’offerta  telematica  dell’Impresa  del 20/04/2016 ore 17:10:13

 

Salerno, 06/05/2016

 

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AVVISO AFFIDAMENTO DIRETTO A SEGUITO DI INDAGINI DI MERCATO INTERVENTO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE FILTRI IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO SEDE SALERNO – VIA ALLENDE

 

Con Determinazione Dirigenziale n. 152 del 16/05/2016 la CAMERA DI COMMERCIO I. A. A. DI SALERNO, codice fiscale 80003090653 con sede in SALERNO – 84131 - VIA S. ALLENDE 19/21, telefono 0893068410,     fax       0893115031,  e-mail provveditorato@sa.camcom.it  –  PEC cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it ha affidato, ai sensi dell’art.36 – comma 2 – lettera a), a seguito di indagine di mercato con consultazione di cinque operatori economici,  alla Società FRANCESCO RUSSO SNC DI LIBERATO  RUSSO – con sede in Salerno alla Via Rosina Sessa, 4 – PIVA/C.F. 00187870654 – il servizio manutentivo per la pulizia dei filtri degli elementi fan coils e U.T.A. dell’impianto di condizionamento  della  sede  camerale  di  Salerno  –  Via  Allende,  19,  per  l’importo  complessivo  di  €.1.690,00, oltre Iva.

Salerno, 16/05/2016

 

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Avviso: affidamento servizio annuale pronto intervento con allarme bidirezionale



La  Camera di Commercio di Salerno deve procedere all’affidamento diretto ai sensi dell’art.36 del D. Lgs. 50/2016 del servizio di pronto intervento con allarme bidirezionale per la durata di un anno decorrente dal 01/08/2016.

Il servizio dovrà essere prestato per gli immobili di proprietà della Camera adibiti a sedi della stessa, ubicati in Salerno, rispettivamente alla Via Roma, 29 ed alla Via Allende, 19, realizzando mediante l’installazione di apparecchiature da fornirsi in comodato d’uso a cura dell’impresa affidataria il collegamento GPRS tra i sistemi di allarme e segnalazione, già presenti presso gli edifici predetti e la Centrale Operativa dell’impresa affidataria. All’impresa sarà garantito l’accesso al sistema di videosorveglianza installato presso le sedi camerali mediante apposite credenziali, cosicché,  in caso di allarme, effettuerà un primo controllo da remoto mediante tale sistema e  successivamente, ove ravvisi la necessità, l’intervento mediante pattuglie radiomobili in collegamento costante con la centrale operativa e con adeguata ispezione dei locali interessati  nelle seguenti fasce orarie, da ritenersi, comunque flessibili in considerazione di specifiche esigenze della Camera:
GIORNI FERIALI: dalle ore 23.00 alle ore 07.30 del giorno successivo;
GIORNI FESTIVI E PREFESTIVI: H24.


Il contratto avrà durata di un anno. La Camera di Commercio si riserva la facoltà di disporre alla scadenza il rinnovo per analogo intervallo di tempo. E’ esclusa la possibilità di rinnovo tacito. Il valore annuo del contratto è stimato in €. 6.000,00 (seimila/00), oltre Iva.

Le Imprese interessate devono far pervenire entro le ore 12 (dodici) del giorno 13/06/2016, apposita manifestazione di interesse.

Per saperne di più scarica l'allegato avviso integrale (clicca qui).

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AVVISO ASTA PUBBLICA  PER  LA  VENDITA DI IMMOBILE

 

Oggetto: Asta pubblica alienazione immobile sito in Salerno, via C. Perris,5 /R. Faticati,10.

Ente: Camera di Commercio I.A.A., via S. Allende,19 – 84131 – Salerno – Tel.089/3068413/410, Fax 089/334865 pec: cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it; sito internet: www.sa.camcom.it.

Procedura: pubblico incanto, artt. 73 comma lett. c) e 76 del R.D. 827/1924, con offerte segrete in aumento e superiori rispetto al prezzo a base d’asta.

Importo a base d'asta: €.967.400 (euro novecentosessantesettimalaquattrocento/00).

Documentazione: (clicca qui per scaricarla) e c/o l'Ufficio Logistica Patrimonio e Sicurezza – Via S. Allende,19 – 84131 - Salerno.

Presentazione offerte: entro e  non  oltre le ore 12:00 del giorno 21/06/2016.

Svolgimento asta: 23/06/201

Allegati

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