SERVIZI
STUDI E PUBBLICAZIONI
Contributi camerali per partecipazioni a manifestazioni fieristiche - modificati i regolamenti
Si comunica che con deliberazione della Giunta camerale n. 3 del 30 gennaio 2015 è stata approvata la seguente modifica agli artt. 3 dei REGOLAMENTI PER L’AMMISSIONE AI CONTRIBUTI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI FIERISTICHE ALL'ESTERO E PER LA PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI FIERISTICHE IN ITALIA approvati, rispettivamente, con deliberazione di Giunta n. 20 del 21.02.2012 e n. 56 del 13.04.2012:
“Il contributo massimo concedibile sarà pari al 50% dei costi previsti e relativi alla locazione della nuda area espositiva nonchè progettazione e allestimento della stessa fino ad un massimo di € 3.000,00 per le imprese non agricole e fino a un massimo di € 1.500,00 per le imprese agricole.
Le predette disposizioni troveranno applicazione a partire dalle richieste di contributo relative alle manifestazioni fieristiche in programma nel 2015.
Per ogni utile chiarimento si rimanda alle disposizioni contenute nei predetti regolamenti camerali disponibili nella sezione Contributi camerali del presente sito web.