Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina

 

Home > Ufficio Stampa > News > BELLAVITA EXPO 2015 - Amsterdam 22,23 novembre 2015 - Termini e modalità di partecipazione

BELLAVITA EXPO 2015 - Amsterdam 22,23 novembre 2015 - Termini e modalità di partecipazione

http://www.sa.camcom.it//uploaded/news/fiere(1).jpg

L’Unioncamere Campania, nell’ambito delle attività a sostegno dell’internazionalizzazione del comparto agroalimentare campania, ha deliberato la partecipazione all’evento BELLAVITA EXPO, trade show dedicato al Made in Italy che si terrà ad Amsterdam  dal 22 al 23 novembre p.v.

L’Unioncamere intende testare l’evento (che è alla sua prima edizione), con uno stand collettivo di n.ro 5 aziende campane, una per ciascuna provincia. La partecipazione è a carico dell’Unioncamere Campania, con l’esclusione dei costi di viaggio e soggiorno dei partecipanti e dell’invio di campionatura.

 

Ciascun azienda avrà a disposizione uno spazio preallestito con la seguente dotazione: desk, sgabello, 2 mensole, insegna aziendale, faretti, allaccio elettrico. Inoltre, sarà disponibile, ad uso comune, un’area lounge con 2 tavoli e sedie per trattative riservate. Le aziende saranno inserite nel portale della manifestazione attraverso il quale sarà possibile contattare buyers, rappresentanti GDO, grossisti, importatori, giornalisti, etc. dell’intera area del Benelux.

 

La selezione dell’azienda partecipante per la CCIAA di Salerno sarà operata a norma del vigente Regolamento di partecipazione alle collettive camerali. La domanda di adesione allegata dovrà essere inviata via Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it  entro e non oltre le ore 12.00 di giovedi 24 settembre p.v.

A parità di requisiti previsti dal Regolamento, verrà considerato l’ordine cronologico di invio.

Info:
Camera di Commercio di Salerno
Ufficio Fiere ed Eventi
t. 089 3068495
domenico.clemente@sa.camcom.it
 

Allegati

Voci collegate
fiere, mostre
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter