Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina

 

Home > Ufficio Stampa > News > Workshop "Intervento Straordinario per la Competitività" - Martedì 17 Novembre 2015 ore 10:00

Workshop "Intervento Straordinario per la Competitività" - Martedì 17 Novembre 2015 ore 10:00

http://www.sa.camcom.it//uploaded/news/sviluppo-campania.jpg

Il giorno 17 Novembre 2015 alle ore 10:00 presso la  sala Conferenze della Camera di Commercio di Salerno – via Allende 19/21 -  si terrà il workshop sulla Misura “Intervento straordinario per la Competitività “ nell’ambito del  PO FESR Campania 2007/2013 Obiettivo Operativo 2.4 Credito e Finanza Innovativa, le cui risorse, pari a 120 milioni di euro, sono gestite da  Sviluppo Campania Spa  - Società in house della Regione Campania  - Avviso pubblicato sul BURC n. 64 del 02/11/2015.

 

L’obiettivo del workshop organizzato da questa Camera in collaborazione con SVILUPPO CAMPANIA Spa  è quello di  informare ed orientare  le PMI della Provincia Salernitana,  operanti  nei settori industriale, commerciale, turistico, all’utilizzo di queste risorse messe a disposizione del Fondo Regionale per lo Sviluppo e miranti a favorire la crescita competitiva delle PMI nonché la realizzazione di nuovi investimenti materiali ed immateriali.

 

Dopo i saluti Istituzionali, la giornata sarà interamente dedicata al Bando Competitività. Gli esperti di Sviluppo Campania analizzeranno tutti i punti del Bando, definendo i beneficiari, gli investimenti ammissibili nonché le modalità di presentazione delle domande.

 

Le agevolazioni ivi  previste consistono in finanziamenti agevolati al tasso dello 0%.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande è il  31/12/2015.

 

Al termine dei lavori di presentazione dell’Avviso, in prosieguo,  le imprese interessate potranno avere un incontro B2B con gli esperti di Sviluppo Campania Spa per essere supportati nella presentazione delle domande nonché  per acquisire  approfondimenti e chiarimenti sulla  procedura.

 

A tal fine è necessario prenotarsi, compilando l’allegata  scheda di partecipazione.

 

Info:

Camera di Commercio di Salerno – Ufficio Nuova Imprenditorialità – tel. 089/3068208 mail: maria.dalessio@sa.camcom.it

Allegati

icona allegato
Modulo di adesione
(doc, 145.5kB )
Voci collegate
FESR, finanziamenti, workshop
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter