Home > Ufficio Stampa > News > Seminario: "Procedura telematica per la presentazione di istanze all'Albo Nazionale Gestori Ambientali ed altre novità normative introdotte dal DM 120/2014" - 4 dicembre 2015 ore 9.00

http://www.sa.camcom.it//uploaded/news/albo gestori ambientali2.jpg

La Camera di Commercio di Salerno e la segreteria della Sezione regionale della Campania dell’Albo Gestori Ambientali organizzano il seminario formativo "Procedura telematica per la presentazione di istanze all’Albo Nazionale Gestori Ambientali ed altre novità normative introdotte dal DM 120/2014" in programma venerdì 4 dicembre 2015 alle ore 9.00 presso la Sede camerale di via S. Allende 19/21 Salerno - per consentire a tutti gli operatori, enti, imprese e consulenti di conoscere le principali novità normative introdotte con l’emanazione del D.M. 03/06/2014 n.120, entrato in vigore il 7 settembre 2015, nonché le modalità di utilizzo dello strumento informatico per l’invio delle pratiche telematiche, in collaborazione con la società ECOCERVED scarl.

Programma:

Ore 9.00 - Registrazione partecipanti

Ore - 9.15 - Saluti e presentazione del seminario
Ciro Di Leva - Vice Segretario Generale CCIAA di Salerno

Ore 9.30 - Intervento:
- Informatizzazioni delle Sezioni regionali dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali
- Accesso ad AGEST Telematico come imprese e consulenti
- Attivazione area riservata, incarichi e compilazione delle istanze telematiche
- Presentazione Nuova modalità di invio e pagamento delle istanze telematiche
- Gestione delle eventuali richieste di integrazioni successivamente all’invio
Daniele Bucci – Tecnico Ambientale Ecocerved scarl

Ore  12.30 Quesiti e chiusura lavori

Il seminario, la cui partecipazione è gratuita, necessita a fini organizzativi della conferma per la partecipazione alla  seguente email: daniele.lanza@sa.camcom.it.

gestione rifiuti, seminari