Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina

 

Home > Ufficio Stampa > News > Corso di Digital Marketing 2.0 e Transmedia Storytelling - 10 dicembre 2015 - Docente: Alex Giordano

Corso di Digital Marketing 2.0 e Transmedia Storytelling - 10 dicembre 2015 - Docente: Alex Giordano

http://www.sa.camcom.it//uploaded/news/socialmkt.jpg

Giovedì 10 dicembre 2015 presso la Camera di Commercio di Salerno sede di Via S. Allende, 21 - Sala conferenze - si terrà l'incontro formativo "Corso di Digital Marketing 2.0 e Transmedia Storytelling" sulle potenzialità del marketing digitale di ultima generazione con Alex Giordano, pioniere di internet in Italia, conosciuto nel mondo come guru della digital economy.
 

Obiettivo dell'incontro è migliorare la conoscenza degli strumenti che gli imprenditori della provincia di Salerno e di Avellino posso utilizzare per cogliere le potenzialità espresse dalle nuove frontiere della comunicazione e del marketing digitale.
 

Il corso svelerà quali sono i punti salienti per impostare una social media strategy cercando di indirizzare i partecipanti verso le competenze giuste e gli investimenti necessari per poter condurre in maniera strategica una campagna di marketing e comunicazione digitale efficace.

 

Nel corso del seminario, saranno raccolte le adesioni da parte delle imprese interessate ad adottare, attraverso il programma “Garanzia Giovani”, per un periodo di sei mesi, uno o più giovani laureati dell’Università di Salerno che hanno attitudine al marketing digitale al fine di realizzare un progetto di digitalizzazione.

 

Per saperne di più scarica il programma allegato (file a destra della presente pagina).


La partecipazione è gratuita e aperta a tutti coloro che compileranno ed invieranno il form allegato.

 

Per saperne di più vai sul sito web di Unioncamere Campania (clicca qui per accedere).


 

Allegati

icona allegato
Programma
(pdf, 435.2kB )
icona allegato
Modulo adesione
(doc, 893kB )
Voci collegate
formazione, innovazione digitale
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter