Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina

 

Home > Ufficio Stampa > News > Workshop informativo sul bando UE "FAST TRACK TO INNOVATION PILOT" - disponibili online le dispense

Workshop informativo sul bando UE "FAST TRACK TO INNOVATION PILOT" - disponibili online le dispense

http://www.sa.camcom.it//uploaded/news/ftinnovation.jpg

Giovedì 3 dicembre 2015 - alle ore 15.00 presso la sede della Camera di Commercio di Salerno - via Allende 19 - si è tenuto il workshop informativo "FAST TRACK TO INNOVATION PILOT (FTI Pilot)" il un nuovo bando dell’Unione Europea nell’ambito del programma di finanziamento per la ricerca e l'innovazione Horizon 2020.

L'Evento era rivolto a piccole, medie e grandi aziende, di qualsiasi settore ed attività, che abbiano un prodotto/servizio innovativo da lanciare sul mercato nazionale ed internazionale e che necessitino di un finanziamento per le attività di industrializzazione di un prototipo, fino al lancio sul mercato.

Il workshop ha fornito una formazione approfondita sul bando FTI Pilot, su come presentare una proposta e sui criteri di valutazione.

I partecipanti hanno avuto la possibilità di presentare (in maniera semplificata) idee progettuali che saranno valutate dai nostri esperti, in modo da capire concretamente se FTI Pilot è il bando giusto per le proprie esigenze.

Le idee progettuali che hanno presentato la maggiore corrispondenza con i requisiti del bando FTI Pilot sono state selezionate per incontri di approfondimento dedicati,  per valutarne la reale possibilità di presentare proposte “vincenti” alla Commissione Europea.



Clicca qui per scaricare il programma.


Per partecipare compila il form online sul sito di Unioncamere Campania (clicca qui per accedere).

 

I partecipanti possono scaricare le dispense collegandosi al seguente link:

https://www.dropbox.com/sh/qisw5p2h5fno72n/AADb6qucATasb7llXD4bh-exa?dl=0

Voci collegate
finanziamento comunitario, workshop
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter