Home > Ufficio Stampa > News > Revisione del ruolo provinciale dei conducenti di veicoli o natanti adibiti ad autoservizi pubblici non di linea

Si rende noto che la Camera di Commercio di Salerno, con Determinazione Dirigenziale  n.  27  del  1 febbraio 2016,  ha avviato le procedure di revisione del  Ruolo provinciale dei conducenti di veicoli o natanti adibiti ad autoservizi pubblici non di linea di cui alla L. 15.01.1992, n. 21 e alla D.G.R. Campania n. 301/01 e ss.mm.ii., al fine di verificare la permanenza dei requisiti previsti dalla legge in capo agli iscritti.

Si avvisa, pertanto, che gli iscritti che intendono mantenere la propria posizione nel predetto Ruolo sono obbligati a rendere le dichiarazioni attestanti il permanere dei requisiti d’iscrizione, utilizzando il relativo modello di revisione allegato.

Sono disponibili i seguenti modelli, in formato pdf compilabile:

“REVISIONE CONDUCENTI AUTOVEICOLI”: per iscritti nelle sezioni autovetture e/o motocarrozzette e/o veicoli a trazione animale;

“REVISIONE CONDUCENTI NATANTI”: per iscritti nella sezione natanti.

Al modello deve essere allegata la seguente documentazione:

• per revisione conducenti autoveicoli: fotocopia leggibile della patente di guida e del certificato di abilitazione professionale (CAP), in corso di validità; attestato di versamento di Euro 31,00, come specificato nel modello di revisione.
  • per revisione conducenti natanti: fotocopia leggibile di un documento d’identità e del titolo professionale marittimo per la conduzione di imbarcazioni da diporto, in corso di validità; attestato di versamento di Euro 31,00, come specificato nel modello di revisione.

La  pratica può essere presentata come segue:

• consegna a mano allo sportello Albi e Ruoli presso la sede camerale di Via S. Allende, 19/21 di Salerno, nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:45 alle ore 12:00 (in tal caso, il versamento dei diritti di segreteria può essere effettuato in contanti alla cassa dell’Ente);
  • trasmissione a mezzo di servizio postale, al seguente indirizzo: Camera di Commercio di Salerno – ufficio Albi e Ruoli - Via S. Allende 19/21 - 84131 Salerno.

Si comunica che, decorsi sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nell’Albo camerale online, sarà avviato il procedimento di cancellazione d’ufficio delle posizioni per le quali non risulta presentata l’istanza di revisione, ai sensi della legge n. 241/90.

ruoli