Home > Ufficio Stampa > News > Il diritto annuale dovuto alla Camera di Commercio di Salerno

Il diritto annuale dovuto alla Camera di Commercio di Salerno

Il diritto annuale è il tributo dovuto alla Camera di Commercio da ogni impresa iscritta o annotata nel registro delle imprese, e da ogni soggetto iscritto nel repertorio delle notizie economiche e amministrative (rea).

Il diritto annuale costituisce le principale entrata in virtù della quale viene effettuata la programmazione delle attività delle Camere di Commercio, con particolare riferimento a quelle di  promozione e supporto a beneficio del sistema imprenditoriale provinciale.

Il diritto annuale va pagato con il modello F 24.

Nel video troverai maggiori informazioni circa la compilazione del modello, le scadenze e l’eventuale rettifica dei dati.

Info:

Camera di Commercio di Salerno

Ufficio Diritto Annuale e Contenzioso Tributario

089.3068416-422

luigi.cipollaro@sa.camcom.it

Per guardare il video clicca sull’immagine