Home > Ufficio Stampa > News > Falsi bollettini e richieste di pagamento per conto della Camera di Commercio di Salerno

Attenzione a richieste di pagamento, o inviti a controllare e/o modificare i dati relativi alla propria impresa, da parte di soggetti con denominazioni simili a quella della Camera di Commercio, aventi lo scopo di trarre in inganno le imprese.

Generalmente si tratta di richieste di pagamento relative all'iscrizione in presunti annuari, registri e repertori o relative a presunte prestazioni assistenziali e previdenziali avanzate da organismi privati, che nulla hanno a che vedere con il pagamento del diritto annuale né con l'iscrizione in registri tenuti dalla Camera di Commercio.

Attenzione anche alle telefonate da parte di soggetti che si qualificano come impiegati della Camera di Commercio e richiedono le coordinate bancarie per effettuare rimborsi di diritti pagati in eccedenza.

Si consiglia pertanto di non fornire tali dati per telefono e di verificare l’attendibilità della chiamata contattando direttamente l’Ufficio Diritto Annuale e Contenzioso Tributario della C.C.I.A.A. Via Allende, 19/21, 84100 Salerno (SA) – tel. 0893068428–479-416–email:maria.fiorentino@sa.camcom.it; federica.mazzoni@sa.camcom.it; gaetano.fortino@sa.camcom.it;

Responsabile Dr. Luigi Cipollaro - e mail luigi.cipollaro@sa.camcom.it tel. 0893068422.

diritto annuale