Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina

 

Home > Ufficio Stampa > News > Seminario - "SEO & SEM: farsi trovare sui motori di ricerca" - Martedì 12 settembre ore 9.30

Seminario - "SEO & SEM: farsi trovare sui motori di ricerca" - Martedì 12 settembre ore 9.30

http://www.sa.camcom.it//uploaded/news/banner(2).jpg

“SEO & SEM: farsi trovare sui motori di ricerca” è il tema che sarà trattato nel quinto seminario della nuova edizione di “Eccellenze in Digitale”, il progetto di Unioncamere e Google per la digitalizzazione delle piccole e medie imprese, in programma martedì 12 settembre 2017 alle ore 9.30 presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Salerno, via Gen. Clark 19/21.

La partecipazione ai seminari e agli approfondimenti è gratuita, previa adesione obbligatoria compilando il form online disponibile al seguente link: https://goo.gl/Pqn5GF

Competere nel mercato nazionale ed internazionale non è semplice.

Google è diventato uno strumento indispensabile per farsi conoscere o far conoscere la propria azienda sia online sia offline. Se un sito non è ben posizionato, sarà praticamente invisibile a coloro che cercano, ovvero sarà inefficace: al contrario, essere sulla prima pagina dei risultati equivale ad avere puntati i riflettori su un palcoscenico mondiale.


Il valore di un buona visibilità è inestimabile soprattutto per le aziende che non sono marchi affermati, quelli che in termini tecnici hanno una scarsa brand reputation ovvero sono sconosciuti. Quindi, lo scopo del seminario è far comprendere alle aziende come imparare a sfruttare le enormi potenzialità di crescita presenti nel web.

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili sul sito https://www.eccellenzeindigitale.it/home, attraverso il quale le aziende potranno contattare il loro tutor di riferimento.
 

Allegati

icona allegato
Programma seminario
(pdf, 217.3kB )
Voci collegate
digitalizzazione, seminari
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter