Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina

 

Home > Ufficio Stampa > News > Avvisi e altri atti depositati presso Infocamere

Avvisi e altri atti depositati presso Infocamere

http://www.sa.camcom.it//uploaded/news/attidep.png

Si comunica che dal 1° luglio 2017, per le imprese individuali o costituite in forma societaria e per i professionisti iscritti in albi o elenchi, la notifica degli avvisi e altri atti potra' avvenire attraverso la Posta Elettronica Certificata (PEC), all'indirizzo risultante dall'Indice Nazionale degli Indirizzi di posta elettronica certificata (INI-PEC).

l'Art.7 quater D.L. n.193 del 22 ottobre 2016 attribuisce direttamente ad InfoCamere - e non più alle Camere di Commercio come stabiliva la previgente normativa - l'onere di assicurare la pubblicazione delle informazioni di deposito sul proprio sito informatico degli avvisi e degli altri atti che non è stato possibile notificare via PEC.

Pertanto, i destinatari ai quali non è stato possibile notificare l'atto via PEC possono consultarlo e visualizzarne i contenuti sul proprio PC utilizzando il sito messo a disposizione da InfoCamere, raggiungibile al seguente indirizzo web: https://attidepositati.infocamere.it

Accedendo all'Area Riservata del servizio, tramite utilizzo di CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), è possibile avere accesso a tutti gli atti depositati telematicamente a proprio carico.

Gli uffici di InfoCamere (e delle Camere di Commercio) NON hanno accesso e non rilasciano all'utenza gli atti depositati.

Voci collegate
deposito
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter