Home > Ufficio Stampa > News > Indagine sulla grande distribuzione organizzata al 31 dicembre 2017

Indagine sulla grande distribuzione organizzata al 31 dicembre 2017

http://www.sa.camcom.it//uploaded/immagini free/supermercato.jpg

Il Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con le Camere di Commercio italiane, effettua l’indagine annuale sulla Grande Distribuzione Organizzata al 31 dicembre 2017.

Nel periodo febbraio - maggio 2018, l’Ufficio Statistica e prezzi della Camera di Commercio di Salerno provvederà a somministrare i questionari di rilevazione alle sedi e/o le unità locali di ipermercati, grandi magazzini e supermercati, mini mercati e grandi superfici specializzate non alimentari operanti nella provincia di Salerno, da compilare e restituire ai seguenti recapiti (fax: 08903115007, email: statistica@sa.camcom.it).

Il predetto ufficio, inoltre, potrà inoltre contattare le imprese interessate telefonicamente.

L’indagine rientra nel Programma Statistico Nazionale ed è compresa tra le indagini di cui al DPR 30 agosto 2016 per le quali è previsto l’obbligo di risposta.

I risultati delle precedenti indagini sono consultabili sul sito dell’Osservatorio del commercio istituito presso il Ministero dello Sviluppo Economico.

Info:

Camera di Commercio di Salerno