Home > Ufficio Stampa > News > Evento: Premio Imprese Storiche Salernitane - Giovedì 17 maggio 2018

Evento: Premio Imprese Storiche Salernitane - Giovedì 17 maggio 2018

Giovedì 17 maggio 2018, alle ore 15.00, presso il Teatro Municipale G.Verdi di Salerno si terrà il "Premio Imprese Storiche Salernitane", l'evento pubblico con cui la Camera di Commercio di Salerno conferirà il riconoscimento alle imprese vincitrici del concorso bandito nei mesi scorsi.

La consegna dei premi sarà preceduta dal tradizionale incontro-dibattito meglio noto come “Giornata dell’Economia”, l’evento annuale con cui il sistema camerale presenta e analizza i dati economici sugli andamenti e le modifiche della struttura imprenditoriale, occupazionale e professionale locale, nonché del relativo impatto in termini di reddito prodotto e di perfomance sui mercati esteri.

L’occasione potrà essere colta per una comune riflessione a cui parteciperà, il presidente della Camera di Commercio di Salerno Andrea Prete, il giornalista Oscar Giannino e il presidente della Giunta Regionale della Campania Vincenzo De Luca.

Clicca qui per scaricare l'elenco delle imprese vincitrici.

icona allegato
(pdf, 2.8MB )