Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina

 

Home > Ufficio Stampa > News > Seminario: I servizi digitali per l'impresa - Giovedì 16/5 - CCIAA Salerno

Seminario: I servizi digitali per l'impresa - Giovedì 16/5 - CCIAA Salerno

http://www.sa.camcom.it//uploaded/news/imm.JPG

Giovedì 16 maggio 2019 alle ore 9.30, presso la Camera di Commercio di Salerno - via Generale Clark 19 - si terrà l'evento divulgativo “I servizi digitali per l’impresa”, un'occasione per conoscere tutti i servizi GRATUITI che la Camera di Commercio ha riservato alle imprese iscritte: CASSETTO DIGITALE DELL’IMPRENDITORE, FATTURA ELETTRONICA, SPID.

Cassetto digitale - portale https://impresa.italia.it, con cui ogni imprenditore potrà accedere SENZA ONERI alle informazioni e ai documenti ufficiali della propria impresa: visura, bilancio, pratiche in corso e molto altro ancora.

Fattura Elettronica - https://fatturaelettronica.infocamere.it - servizio che consente alle piccole e medie imprese italiane di consultare materiale di orientamento sul tema della fatturazione elettronica verso la P.A. e verso i privati ed usufruire al tempo stesso di un servizio GRATUITO per l’emissione e la completa gestione di fatture elettroniche.

SPID – il Sistema Pubblico di Identità Digitale, è la soluzione che ti permette di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone - Rilascio GRATUITO.

Si prega di portare con se il proprio dispositivo di firma digitale/cns e smartphone per l’eventuale rilascio dello spid e verificare la registrazione ai servizi del cassetto digitale e fattura elettronica.

Essere digitale, da oggi, è alla portata di tutte le imprese!

E’ gradito cortese riscontro di adesione a mezzo email all’indirizzo callcenter@sa.camcom.it

Allegati

icona allegato
Programma
(pdf, 95.4kB )
Voci collegate
digitalizzazione, seminari
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter