Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina

 

Home > Ufficio Stampa > News > Registro delle imprese storiche italiane - Proroga termine al 30 settembre

Registro delle imprese storiche italiane - Proroga termine al 30 settembre

http://www.sa.camcom.it//uploaded/news/logo_registro_imprese_storiche.jpg

Una vetrina per circa 2.450 imprese italiane che possono fregiarsi di un'attività secolare: è il Registro imprese storiche, istituito nel 2011 da Unioncamere in collaborazione con il Centro per la cultura d'impresa per valorizzare le aziende che, al 31/12/2018, hanno compiuto 100 anni di attività. E' possibile effettuare l'iscrizione entro il nuovo termine di scadenza fissato al 30 settembre 2019.

Le imprese interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare domanda di iscrizione nel Registro delle imprese storiche alla Camera della provincia dove hanno sede legale o dove svolgono la loro attività, utilizzando la modulistica allegata.
 
La domanda può essere:

  • inviata dalla casella di posta elettronica certificata dell'impresa alla casella  cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it;
  • inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento
  • presentata a mano all’Ufficio Segreteria di Presidenza della Camera di Commercio di Salerno


La domanda, con allegata fotocopia di un proprio documento di identità in corso di validità. Per le raccomandate farà fede il timbro con la data dell’ufficio postale accettante.

Di seguito è possibile scaricare l'avviso di riapertura dei termini, il modello di domanda ed il regolamento (clicca sul rigo per scaricare il file)

 

 

Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter