Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina

 

Home > Ufficio Stampa > News > TTI 2019 - Rimini 9-11 ottobre: spazio degustazione

TTI 2019 - Rimini 9-11 ottobre: spazio degustazione

http://www.sa.camcom.it//uploaded/immagini free/fiere.jpg

L’Unione Regionale delle Camere di Commercio della Campania, nell’ambito delle iniziative promozionali in occasione della partecipazione alla fiera del turismo TTI 2019 in agenda a Rimini dal 9 all’11 ottobre ha in programma l’organizzazione di uno “spazio degustazione” all’interno dello stand Campania.

La valorizzazione e la promozione integrata del turismo e del settore agroalimentare regionale nasce dalla volontà di offrire alla imprese campane un momento di promozione dei propri prodotti in un contesto settorialmente diverso, ma potenzialmente proficuo per entrambi i settori.

Lo spazio degustazione sarà fruibile nei tre giorni della manifestazione dal 9 all’11 ottobre 2019 durante i quali le aziende interessate, attraverso un proprio rappresentante, avranno la possibilità di offrire in degustazione, libera e gratuita, i propri prodotti ed esporre il proprio materiale promozionale (brochure).

Per poter partecipare le aziende dovranno compilare la manifestazione di interesse (all. A) ed inviarla ad Unioncamere Campania mezzo PEC: unioncamerecampania@legalmail.it  entro e non oltre le ore 12:00 del 26 settembre 2019

La partecipazione, gratuita, è riservata alle aziende campane produttrici di:

•    olio, sottoli;
•    latte e suoi derivati;
•    prodotti da forno;
•    salumi;
•    prodotti dolciari;
•    liquori e distillati;
•    caffè;
•    vino e birra.


I costi saranno a carico di ciascuna azienda partecipante.

Unioncamere metterà a disposizione delle aziende interessate un deposito per lo stoccaggio del materiale, tovagliato, piatti e bicchieri monouso, oltre a personale di servizio allo stand (hostess).

Le aziende, in numero massimo di 15, saranno individuate in funzione dell’ordine cronologico di arrivo delle istanze, garantendo allo stesso tempo la massima diversificazione territoriale, e tenendo conto delle tipicità e della certificazione dei prodotti.
Per  ulteriori  informazioni  sull’iniziativa  in  oggetto  è  possibile  contattare  Unioncamere  Campania  tel: 081.4109123.
Le manifestazioni di interesse (allegato A) potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato.
 

Allegati

icona allegato
Avviso
(pdf, 115.3kB )
icona allegato
modulo adesione
(rtf, 522.5kB )
Voci collegate
agroalimentare, fiere, turismo
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter