Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina

 

Home > Ufficio Stampa > News > Servizi Digitali Innexta: i servizi Fintech dedicati alle imprese

Servizi Digitali Innexta: i servizi Fintech dedicati alle imprese

http://www.sa.camcom.it//uploaded/Generale/News/2019/Servizi FinTech per Home Page.jpeg

La Camera di Commercio di Salerno, in la collaborazione di Innexta – Consorzio Camerale credito e finanza, mette in contatto le imprese con il mondo del credito, dell’economia digitale e del fintech, attraverso i seguenti strumenti:

Innexta Score, la web app di Innexta per valutare il rischio finanziario di un’impresa a partire da una segnalazione «semaforica» che rende facile, anche all’utente che non ha competenze approfondite nella lettura e l’interpretazione dei bilanci aziendali, conoscere in modo sintetico e immediato le informazioni economico-finanziarie utili a farsi un’idea precisa dell’affidabilità delle aziende di proprio interesse.

Fintech Digital Index, un database digitale comprensivo delle imprese FinTech italiane, nato per permettere alle PMI di conoscere, comparare e individuare l’operatore FinTech più adatto alle proprie esigenze. Per ciascuna è disponibile una scheda con dati anagrafici e contabili, traguardi e obiettivi imprenditoriali, clienti di riferimento e servizi offerti.

Incentivi Monitor, un database sempre aggiornato frutto di un monitoraggio costante per chi intende tenersi sempre aggiornato su bandi di contributo e incentivi finanziari messi a disposizione dalle Camere di Commercio italiane. È possibile ricercare i bandi in base all’area geografica, al settore economico di riferimento e alla finalità degli interventi.

I servizi sono disponibili online al seguente indirizzo https://servizi.innexta.it/salerno

 

 

Voci collegate
finanza innovativa, servizi di consulenza
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter