Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina

 

Home > Ufficio Stampa > News > Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico - Workshop del 16/11 - Termine e modalità di adesione

Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico - Workshop del 16/11 - Termine e modalità di adesione

http://www.sa.camcom.it//uploaded/news/logo.JPG

La  Camera di Commercio di Salerno parteciperà con un proprio spazio espositivo istituzionale alla prossima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, in programma a Paestum dal 14 al 17 novembre 2019.

In particolare, renderà disponibili n°20 ingressi per il Workshop del 16 novembre c/o il Centro Espositivo del Savoy Hotel, con la partecipazione di buyer esteri e  nazionali, che svolgeranno gli incontri con gli operatori dell’offerta turistica.

Le imprese eventualmente interessate a partecipare all’evento, dovranno far pervenire apposita richiesta a partire dalle ore 10.00 del giorno 29 ottobre 2019. Termine ultimo: ore 12.00 del giorno 6 novembre tramite PEC al seguente indirizzo: cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it.

L’ammissione al Workshop avverrà tenendo conto dell’ordine cronologico di arrivo e sarà subordinata al possesso da parte dell’impresa dei seguenti requisiti: 

  1. essere imprese turistiche, in forma singola o consorziata, aventi almeno un’unità produttiva in provincia di Salerno; si intendono imprese turistiche le imprese esercenti attività ricettive alberghiere ed extra alberghiere nonché le agenzie di viaggio, compresi i tour operator, aventi classificazione ISTAT ATECO 2002 - 63.30.1 e 63.3;
  2. essere in regola con il pagamento dei diritti annuali dovuti alla C.C.I.A.A. per effetto dell’art.34 del D.L. 22 dicembre 1981 n.786, convertito in legge 26 febbraio 1982, n.51 e successive modificazioni ed integrazioni;
  3. aver ottemperato all’obbligo di iscrizione nel Registro delle imprese tenuto dalla Camera di Commercio ai sensi dell’art.8 della L.29 dicembre 1993, n. 580, attuato con D.P.R. 581 del 7 dicembre 1995 e successive modificazioni e integrazioni.

Con successiva comunicazione di ammissione la Camera di Commercio di Salerno farà conoscere le modalità per l’iscrizione al workshop.

Il referente camerale per l’organizzazione è la dott.sa Ida Puglia – Ufficio Turismo e Cultura – t. 0893068462 – email: ida.puglia@sa.camcom.it.

Allegati

icona allegato
Modulo di adesione
(doc, 36.5kB )
Voci collegate
Borsa del Turismo, fiere, percorso archeologico
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter