Home > Ufficio Stampa > News > Approvata la graduatoria contributi fiere 2020

Approvata la graduatoria contributi fiere 2020

http://www.sa.camcom.it//uploaded/immagini free/fiere.jpg

Si comunica che è stata approvata la graduatoria per i contributi fiere in Italia e all'estero per l'anno 2020 (determinazione dirigenziale n. 82/2020).

Ai fini dell'ottenimento della liquidazione del contributo e per analogia a quanto disposto dall'art.VI del regolamento n. 52/2018, per le manifestazioni già svolte, l'impresa dovrà inviare, a mezzo PEC, apposita istanza entro il termine perentorio di 30 gg. a decorrere dalla pubblicazione della graduatoria, avvenuta in data 16 marzo 2020 nella sezione "Albo pretorio on line".

In merito all’emergenza Covid-19, si chiarisce che la Camera di Commercio terrà conto dei posticipi effettuati dagli Enti fiera senza alcun onere di comunicazione da parte delle PMI interessate. Nel caso in cui un’Impresa intenda modificare la manifestazione fieristica per la quale è stata ammessa, la stessa è obbligata all’osservanza dell’art. V del Regolamento n. 52/2018.

CLICCA QUI per scaricare il regolamento e gli allegati (file.zip)