Home > > > Incontri d'affari con delegazione serba

Incontri d'affari con delegazione serba

Napoli, 25 e 26 febbraio 2011

Accordo di Programma Quadro Balcani
P.R.I.C.E.S.
Progetto Regionale Integrato di Cooperazione Economica e Sociale

Opportunità di business cooperation tra Italia & Serbia

INCONTRI D’affari con delegazione serba

Napoli - Mostra d’Oltremare

Venerdì 25 - Sabato 26 febbraio 2011

nell’ambito delle attività previste dall’APQ Balcani PRICES Serbia, venerdì 25 e sabato 26 febbraio p.v. si intende organizzare a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare, una sessione di incontri d’affari con imprese serbe interessate ad avviare rapporti di collaborazione e partenariato.

Per candidarsi a partecipare agli incontri è necessario manifestare interesse e compilare con i dati aziendali aggiornati la scheda allegata (Allegato 1- Company Profile).

Inoltre dovranno essere indicati i nominativi delle aziende serbe alle quali si è interessati (allegato 2 - Elenco Aziende Serbe). A tal proposito è possibile eventualmente richiedere maggiori dettagli sulle aziende serbe all’indirizzo di posta elettronica indicato di seguito.

L’Allegato 1 e l’Allegato 2 dovranno essere trasmessi entro giovedì 10 febbraio 2011 all’indirizzo di posta elettronica euromed1@intertrade.sa.it oppure al fax 089 2786811.
La Segreteria Tecnica di Progetto provvederà quindi alla valutazione delle manifestazioni d’interesse pervenute ed alla definizione delle agende finali.
Alle imprese italiane selezionate sarà quindi trasmessa, con congruo anticipo, l’agenda degli appuntamenti.
Nel corso degli incontri sarà disponibile un servizio di interpretariato.
La partecipazione all'evento è gratuita.
Per eventuali ulteriori informazioni è possibile trasmettere una mail all’indirizzo di posta elettronica euromed1@intertrade.sa.it

incontri d'affari, internazionalizzazione