Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina

 

Home > Ufficio Stampa > News > Progetto Workshop - Salerno in Monaco - 25-27 maggio 2011

Progetto Workshop - Salerno in Monaco - 25-27 maggio 2011

La Camera di Commercio di Salerno, nell’intento di imprimere un ulteriore impulso alla promozione del settore turistico della provincia di Salerno sul mercato tedesco, ha organizzato il workshop “Salerno in Monaco” in programma i prossimi 25, 26 e 27 maggio 2011.

Organizzata in collaborazione con la società TTG Italia Spa, l'iniziativa è integrato con una specifica campagna di comunicazione a cura della stessa società.

L’articolazione del progetto prevede i seguenti passi operativi:

•    selezione di circa 30 operatori commerciali tedeschi (Buyer) interessati al prodotto turistico italiano;

•    selezione delle imprese salernitane che aderiranno all’evento mediante il modello allegato, secondo l’ordine cronologico di arrivo e il cui profilo base prioritario va individuato nei tour operator e nelle strutture ricettive 3-4-5 stelle.

•    selezione di un Hotel 4 stelle di adeguata funzionalità a Monaco di Baviera, dedicato all’accoglienza degli operatori salernitani, con predisposizione della sala per le contrattazioni commerciali attrezzata con segnaletica grafica, segnaposti, idonei impianti audio-video;

•    programma di incontri B2B, con 15 postazioni singole per ogni azienda, seguiti da conferenza stampa e cena di rappresentanza (a base di prodotti tipici salernitani), volta a consolidare gli incontri e favorire il networking.

Il contributo di partecipazione all’evento suddetto è fissato in euro 300,00, ed è comprensivo del viaggio A/R sulla tratta Napoli/Monaco di Baviera e del trattamento B&B per 2 notti a Monaco (25 -27 maggio).
L'impresa interessata dovrà effettuare il versamento dell’importo previsto a mezzo bonifico da effettuarsi sul c/c bancario n°1268178 ABI 05392 CAB 15206 IBAN IT29G0539215206000001268178, intestato a Camera di Commercio di Salerno – Banca della Campania - AG. 4 – viale Wagner, Salerno  entro il termine perentorio del giorno 28 aprile p.v. indicando quale causale la dicitura “Contributo partecipazione Salerno in Monaco 2011 dell’azienda…” evidenziando la denominazione aziendale.

NB: Il suddetto contributo (a causa della ristrettezza dei tempi) dev’essere versato contestualmente all’invio della domanda  allegando copia del bonifico.

Dell’avvenuto pagamento, infatti, dovrà essere data notizia nel medesimo termine all’Ufficio scrivente, sito in via Roma n° 29,  mediante l’esibizione dell’attestazione di versamento, anche a mezzo fax, al  numero 089 3115020.

Voci collegate
turismo, workshop
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter