Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina

 

Home > Ufficio Stampa > News > Sistemi di Gestione Ambientale nel Conserviero - Seminario informativo

Sistemi di Gestione Ambientale nel Conserviero - Seminario informativo

“Adozione di Sistemi di Gestione Ambientale per il rafforzamento della competitività delle pmi del comparto conserviero” – Seminario informativo


La Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con EcoCerved scrl - Agenzia per l’Ambiente del sistema italiano delle Camere di Commercio – e con il supporto di ANICAV, ha organizzato, per giovedì 9 giugno p.v., alle ore 10.00, presso la Stazione Sperimentale dell’Industria delle Conserve Alimentari - sede di Angri,  il seminario informativo “Le novità in materia di rifiuti introdotte dal D.Lgs. 205/2010”   riservato alle imprese del settore conserviero salernitano.

Il D.Lgs.205/2010, entrato in vigore il 25 dicembre 2010, attua la direttiva 2008/98/CE relativa ai rifiuti e apporta numerose ed importanti modifiche alla parte IV del D.Lgs.152/2006 (Testo Unico Ambientale).

Tale seminario, viene realizzato nell’ambito del progetto “Adozione di Sistemi di Gestione Ambientale per rafforzare la competitività delle imprese del comparto conserviero” al fine di aggiornare le imprese sugli obblighi derivanti dalla normativa rifiuti.

Le tematiche del seminario di approfondimento saranno trattate dalla dott.ssa Emma Schembari esperto ambientale di EcoCerved scarl.

Per esigenze organizzative, si prega di compilare e spedire a mezzo fax al n. 089/3115011, entro martedì 7 giugno p.v.,  la scheda di adesione di cui all’allegato programma.

Allegati

Voci collegate
seminari
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter