Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina

 

Home > Ufficio Stampa > News > FAM trip- Salerno Costiera Terme - 23-26 settembre 2011 - termini e modalità di adesione

FAM trip- Salerno Costiera Terme - 23-26 settembre 2011 - termini e modalità di adesione

La Camera di Commercio di Salerno, in partnership con la Provincia di Salerno, organizza il “FAM trip” Salerno Costiera Terme nei giorni 23-26 settembre 2011, riservato ai Tour Operator e alle strutture ricettive 4-5 stelle, allo scopo di promuovere e presentare la destinazione provincia di Salerno ad una selezionata platea di 30 operatori della domanda MICE italiana, scelti fra event managers, direttori di marketing aziendali, PCO, Incentive House.


Il programma dell’iniziativa prevede fra l’altro, oltre alla visita delle principali località della costiera amalfitana, di Salerno, Cava dè Tirreni, Vietri sul Mare e Contursi Terme, anche l’organizzazione di un workshop tra buyers e operatori salernitani a Cava dè Tirreni per il giorno 25 settembre p.v. alle ore 9,00 presso l’Hotel Holiday Inn di Cava de’Tirreni.


E’ inoltre prevista una conferenza per il giorno 25 settembre alle ore 17 presso la Terme Tufaro di Contursi avente come tema “Contursi e il suo territorio”.


Tanto premesso, s’invita codesta azienda, qualora volesse aderire all’iniziativa, a compilare e reinviare via e-mail il modello di adesione allegato entro il giorno 20 settembre p.v.

 

Info:

Camera di Commercio di Salerno

Ufficio Mostre e Fiere

tel. 089. 3068494

e-mail: fabrizio.pagano@sa.camcom.it

Allegati

Voci collegate
incoming, turismo
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter