Camera di Commercio di Salerno - http://www.sa.camcom.it/

Camera in Tour: prenotazione posti riservati alle strutture ricettive per i concerti di agosto 2018

13 July 2018

Stampa

 La Giunta camerale, anche alla luce delle modifiche introdotte dalla recente riforma delle camere di commercio,  ha approvato un programma di iniziative artistiche, da tenersi nel prossimo periodo estivo, che siano  capaci di coniugare la valorizzazione di rilevanti siti di interesse culturale, con gli aspetti di promozione dell’attività economiche che insistono sul territorio.

In particolare, il programma di eventi prevede, tra gli altri, la realizzazione dei seguenti concerti:

Tanto premesso, questa Camera,  al fine di arricchire l’offerta culturale sul territorio,  intende assegnare una congrua quota dei posti disponibili ai turisti che soggiorneranno in strutture ricettive della provincia di Salerno.

L’opzione dei posti da assegnare ad ospiti della struttura ricettiva richiedente, sino ad una massimo di  10 persone, dovrà avvenire esclusivamente mediante la compilazione del form di prenotazione disponibile al seguente link:

https://goo.gl/X4ikpf entro il 26 luglio 2018.

Per la compilazione del form si suggerisce di utilizzare preferibilmente il browser google chrome. Una volta compilato il form è necessario cliccare sul tasto “INVIA”. Il sistema invierà una mail di conferma all’indirizzo indicato in fase di compilazione.

Qualora dovesse pervenire un numero di prenotazioni superiore ai posti disponibili, si procederà all’assegnazione degli stessi in base all’ordine cronologico di invio del modulo di prenotazione. Prima dei concerti, la Camera di Commercio invierà alle strutture richiedenti, tramite mail, un numero di inviti pari ai posti effettivamente assegnati. Gli inviti dovranno essere ritirati, a cura della struttura richiedente, presso l’Ufficio Fiere ed Eventi della Camera di Commercio di Salerno – Via generale Clark 19 – dal lunedì al venerdì 8.45-12.00 e nei pomeriggi di martedì e giovedi tra le 15.00 e le 17.00 entro lunedì 30 luglio 2018.

Per ogni ulteriore informazione potranno essere contattati i seguenti recapiti: dott.ssa Nadia Ricciardi tel. 0893068418, cellulare: 3427768452  oppure Sig. Domenico Clemente 0893068495 mail: domenico.clemente@sa.camcom.it.