Camera di Commercio di Salerno - http://www.sa.camcom.it/

I servizi in infografica

21 March 2017

Dal confronto con voi abbiamo sentito la forte esigenza di riprogettare la nostra comunicazione sulle piattaforme digitali.

Abbiamo voluto evitare di finire nella spirale viziosa, tipica di molti enti pubblici, di utilizzare un linguaggio ostico e burocratico.

Per questo ci siamo messi al lavoro cercando di ispirarci agli approcci più attuali del service design e della comunicazione digitale, facendo allo stesso tempo tesoro delle vostre indicazioni e mettendoci nei vostri panni.

Ne è venuta fuori una serie di infografiche che illustrano alcuni servizi che offriamo alle imprese.

Clicca sull'immagine d'interesse per guardare il video

Protesti per mancati pagamenti e cancellazione dal registro informatico

Hai un'idea imprenditoriale ? Ti aiutiamo noi a realizzarla !

Ecco come l'impresa può attivare e registrare la PEC al registro imprese

Hai un'idea o un marchio ? La Camera di Commercio di Salerno ti aiuta a proteggerli

La Camera di Commercio di Salerno ti può aiutare a risolvere una controversia: la mediazione

Le attività della CCIAA di Salerno per tutelare i consumatori e regolare il mercato