Camera di Commercio di Salerno - http://www.sa.camcom.it/

Offerta iniziative destinate agli istituti Scolastici d'Istruzione Secondaria Superiore

22 January 2020

La Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con l'Università degli Studi di Salerno, realizza i progetti “Cultura dell’imprenditorialità e della Digital Innovation” e “Internazionalizzazione e team multiculturali: orientare alle diversità culturali”.

Ogni progetto è aperto alla partecipazione di n. 3 Istituti Scolastici di Istruzione secondaria di secondo grado della provincia di Salerno, per un numero complessivo di 24 studenti per il primo progetto e di 21 studenti per il secondo.

Le manifestazioni d’interesse (redatte secondo il modello allegato) dovranno pervenire a mezzo PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it a partire dal 21 Gennaio 2020 ed entro e non oltre il 31 Gennaio 2020, a pena di esclusione.

Si allegano le schede tecniche dei progetti, contenenti gli obiettivi, i contenuti, le competenze acquisite, l’output, la durata e l’articolazione temporale di massima.

dott.ssa Maria D'Alessio
maria.dalessio@sa.camcom.it