Avviso: short list incarichi professionali di patrocinio legale della CCIAA di Salerno - Termini e modalità di presentazione delle domande

Con determinazione del Segretario Generale n. 463 del 11 novembre 2019 è stato approvato l’Avviso pubblico per la costituzione di un elenco (short list) finalizzato al conferimento di incarichi professionali di patrocinio legale a tutela della Camera di Commercio di Salerno nelle vertenze giudiziarie.

La short list è suddivisa nelle seguenti sezioni di specializzazione:

• diritto civile;
  • diritto amministrativo;
  • contenzioso relativo all’impugnazione di atti di cui alla Legge n.689/1981;
  • diritto sindacale e del lavoro alle dipendenze di Pubbliche Amministrazioni di cui al D. Lgs. n. 165/2001;
  • diritto penale.

E’ possibile richiedere l’iscrizione, in una sola sezione di specializzazione dell’elenco, entro il giorno 29 novembre 2019.

Nei documenti allegati sono riportati i format di domanda nonché le informazioni di dettaglio.

Ultima modifica: Giovedì 6 Agosto 2020