Alessandro Barbano “L’inganno. Antimafia. Usi e soprusi dei professionisti del bene” - 7/12 ore 18.00

Giovedì 1 Dicembre 2022

Mercoledì 7 dicembre, alle ore 18.00, presso il Salone Genovesi della Camera di Commercio Salerno (Via Roma, 29 - Salerno), Alessandro Barbano autore di  “L’inganno. Antimafia. Usi e soprusi dei professionisti del bene” Marsilio,  intraprenderà un viaggio drammatico al cuore di un sistema invasivo e dispotico, che si è insinuato nella democrazia in nome di una retorica dell’emergenza, cancellando le differenze tra eccezione e ordinario, tra rispetto delle istituzioni e abuso di potere.

Saluti Andrea Prete, Presidente Unioncamere. Intervengono Domenico Credendino, Presidente Fondazione Carisal, Francesco De Core, direttore “Il Mattino”, Silverio Sica, Presidente Ordine degli Avvocati di Salerno, Pasquale Stanzione, Presidente dell’Autorità garante per la protezione dei dati personali.

Ultima modifica: Venerdì 9 Dicembre 2022