Amministrazione trasparente

LA PRESENTE SEZIONE E' IN AGGIORNAMENTO TECNICO-INFORMATICO, al fine di rendere i contenuti fruibili con la nuova piattaforma (andata online da poche ore). Ci scusiamo per l'inconveniente.

Salerno 15/07/2020 

 

L'attività amministrativa persegue i fini determinati dalla legge ed è retta da criteri di economicità, di efficacia, di imparzialità di pubblicità e di trasparenza secondo le modalità previste dalla presente legge e dalle altre disposizioni che disciplinano singoli procedimenti, nonché dai princìpi dell'ordinamento comunitario'' - Art. 1 Legge n. 241/90 (modificata e integrata dalla Legge 69/2009).

La trasparenza amministrativa consiste nell'assicurare la massima circolazione possibile delle informazioni sia all'interno del sistema amministrativo, sia fra quest'ultimo ed il mondo esterno.

In questa sezione, la Camera di Commercio di Salerno mette a disposizione degli utenti tutti i documenti che - nell'ambito delle operazioni di trasparenza amministrativa previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 - necessitano di essere resi pubblici e accessibili attraverso il proprio sito web.

 

Per verificare l'attuazione e la governance della trasparenza del sito web della Camera di Commercio di Salerno clicca sulla bussola della trasparenza
 


ATTENZIONE!

I dati personali pubblicati nel sito internet della Camera di commercio di Salerno ed, in particolare, all'interno della presente sezione sono "riutilizzabili" solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (si veda, al riguardo, la Direttiva comunitaria 2003/98/CE, il D.lgs. n. 36/2006 di recepimento della stessa e le Linee guida in materia emanate dal Garante per la protezione dei dati personali con provvedimento n. 243 del 15 maggio 2014), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti, registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Ultima modifica: Mercoledì 15 Luglio 2020