Artigianato salernitano in vetrina a Milano - Fiera AF 2023

AF 2023
Martedì 17 Ottobre 2023

Artigianato salernitano in vetrina a Milano - Fiera AF 2023

La Camera di Commercio di Salerno partecipa alla prossima edizione della manifestazione AF – ARTIGIANO IN FIERA 27° Mostra mercato Internazionale dell’Artigianato, in programma a Milano dal 2 al 10 dicembre 2023, con una collettiva di 23 imprese salernitane, di cui 9 dell'artigianato artistico e 14 del settore agroalimentare.

La manifestazione ha da tempo consolidato il ruolo di evento di riferimento in un periodo strategico, quale quello prenatalizio, per le imprese dell’artigianato artistico di qualità e agroalimentare che, partecipando, possono fruire di una straordinaria opportunità per promuovere e vendere i propri prodotti al grande pubblico e sviluppare una fitta rete di clienti.

AF – ARTIGIANO IN FIERA, evento dedicato al business to consumer, ha registrato nell'edizione dell'anno scorso numeri significativi: circa 3.000 stand espositivi, oltre 1.000.000 di visitatori e circa 100 Paesi rappresentati.

Le 23 imprese salernitane, selezionate con un bando pubblico, saranno ospitate in appositi stand ubicati nel padiglione n.1 in un area di 288 mq.

Forme, colori, odori e sapori si mescolano nell'area talk dello stand della Camera di Commercio di Salerno dove, tra le 16.00 e le 18.00, i maestri artigiani terranno a turno "sessioni live" caratterizzate da dimostrazioni pratiche di alcune lavorazioni (ad esempio la ceramica), accompagnate da degustazioni di prodotti del settore food.

Imprese dell'artigianato artistico

Imprese dell'agroalimentare