Avviso di manifestazione d’interesse rivolto agli istituti di credito

Lunedì 20 Febbraio 2023

Avviso di manifestazione d’interesse rivolto agli istituti di credito

La Camera di Commercio di Salerno ha ormai da tempo avviato una serie di iniziative finalizzate alla transizione ecologica e a quella digitale, con particolare riferimento alle imprese femminili, giovanili e start-up.

Al riguardo, al fine di consentire alle imprese della provincia una più approfondita conoscenza su misure agevolative dedicate agli argomenti citati in precedenza, proponibili dagli Istituti di credito operanti nella provincia di Salerno, l'Ente camerale si rende disponibile per eventuali collaborazioni finalizzate all’organizzazione di incontri con le imprese per la diffusione delle predette misure.

Pertanto è possibile manifestare interesse per il presente avviso inviando le eventuali proposte di collaborazione al seguente indirizzo email segreteria.generale@sa.camcom.it

Ultima modifica: Lunedì 20 Febbraio 2023