B2B FREE FROM FOOD AMSTERDAM 2021

Martedì 19 Ottobre 2021

B2B FREE FROM FOOD AMSTERDAM 2021

Nell’ambito delle attività della  Rete Enterprise Europe Network (EEN), Unioncamere Campania promuove la partecipazione delle imprese campane  al b2b  FREE FROM FOOD AMSTERDAM 2021 – 23/24 novembre ad Amsterdam. 
 
L’evento internazionale in PRESENZA è dedicato a produttori, ricercatori, servizi di ristorazione, distribuzione specializzata di alimenti funzionali e prodotti “Free from” (senza glutine, senza latticini, vegani, senza additivi, senza allergeni, senza alcool, biologici, naturali e integratori alimentari).

La partecipazione è gratuita ed  è sufficiente iscriversi indicando UNIONCAMERE Campania come “support office”. 

La descrizione del proprio profilo è determinante per attrarre l’interesse delle aziende. Maggiori saranno le informazioni, più dettagliata l’offerta , più completi i campi di cooperazione e più numerose saranno le richieste di appuntamento.

In seguito all’iscrizione sarà possibile verificare i profili di tutte le aziende partecipanti al b2b per contattarle e chiedere informazioni e approfondimenti e programmare gli appuntamenti.

I b2b della rete EEN sono mirati e puntuali, gli incontri si tengono unicamente se entrambi i soggetti manifestano la reciproca volontà a partecipare ai meeting. Al fine di trovare il giusto partner commerciale è estremamente importante la sezione Marketplace.


Aggiungendo tutte le informazioni  sui prodotti (anche fotografie) nella sezione, aumenta esponenzialmente la possibilità di far incontrare domanda ed offerta.

 

Contatti

Unioncamere Campania

Unità organizzativa
Unioncamere Campania
Indirizzo
Via Sant'Aspreno, 2 - Napoli
CAP
80132
Telefono
0814109123
Fax
0815801769
Email
info@cam.camcom.it
PEC
unioncamerecampania@legalmail.it
Ultima modifica: Martedì 19 Ottobre 2021