Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, 2/5 Novembre 2023 - Modalità di adesione

Martedì 17 Ottobre 2023

Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, 2/5 Novembre 2023 - Modalità di adesione

La Camera di Commercio di Salerno partecipa, con un proprio spazio espositivo istituzionale, alla prossima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico in programma dal 2 al 5 novembre 2023 presso gli spazi del Next, ex Tabacchificio, Capaccio Paestum - località Cafasso.

Le Associazioni delle categorie produttive della provincia di Salerno interessate a partecipare ed animare lo spazio acquisito dall'Ente camerale per l’occasione, con attività di promozione del territorio, possono comunicare la propria disponibilità.

Inoltre, le imprese del turismo, gli operatori turistici e i tour operator della provincia di Salerno, in possesso dei requisiti indicati nella nota allegata, potranno partecipare gratuitamente al workshop del 4 novembre 2023, dalle ore 10 alle ore 14 e dalle 15 alle 18, dove avranno la possibilità di  incontrare:

  • buyer europei selezionati dall'ENIT e provenienti da 8 paesi (Austria Belgio Francia Germania Olanda Regno Unito Spagna Svizzera);
  • buyer nazionali, tour operator specialisti del turismo archeologico della destinazione Italia. 

Le domande, redatte utilizzando il modulo allegato, dovranno pervenire entro le ore 16.00 del giorno 23 ottobre p.v. esclusivamente tramite PEC.

L’ammissione al workshop sarà consentita a 30 imprese selezionate tenendo conto dell’ordine cronologico di arrivo e sarà subordinata al possesso di tutti i requisiti indicati.

Contatti

Ufficio Turismo e Cultura

Unità organizzativa
Ufficio Turismo e Cultura
Responsabile
Ida Puglia
Indirizzo
Via Generale Clark 19/21
CAP
84131
Telefono
0893068462
Email
ida.puglia@sa.camcom.it
PEC
cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it
Ultima modifica: Venerdì 20 Ottobre 2023