Codice di comportamento della CCIAA di Salerno - Avviso di partecipazione

Domenica 11 Febbraio 2024

Codice di comportamento della CCIAA di Salerno - Avviso di partecipazione

La Camera di Commercio, ai sensi dell’art.54 del D.Lgs. n.165/2001, sta adottando il proprio Codice di comportamento, a seguito della entrata in vigore del D.P.R. n.81, del 13 giugno 2023, che ha modificato il Codice generale dei dipendenti pubblici di cui al D.P.R. n.62/2013. A tal fine è stata predisposta una bozza di Codice, che è previsto sia oggetto di una procedura aperta di consultazione ai fini della formulazione di osservazioni e/o proposte di modifica/integrazione.


Le osservazioni e/o proposte saranno valutate all’interno del procedimento istruttorio; il testo finale del Codice sarà poi sottoposto all’Organismo indipendente di valutazione prima della sua approvazione definitiva da parte della Giunta.
 

Come da Avviso, tutti gli interessati esterni (es. organizzazione imprenditoriale, organizzazione sindacale, associazione di consumatori) ed interni (es. dipendenti, RSU) all’Ente Camerale sono invitati a formulare eventuali proposte e osservazioni relativamente alla bozza di Codice di comportamento della Camera di Commercio di Salerno, utilizzando l’apposito modulo e inviandolo a  cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it entro il 20 febbraio 2024.

Ultima modifica: Martedì 13 Febbraio 2024