Comunicazioni ingannevoli

Lunedì 6 Febbraio 2023

Comunicazioni ingannevoli

Sono pervenute numerose segnalazioni circa l’invio ad alcune imprese della provincia di Salerno del documento di cui all’immagine allegata.

Si precisa che tale richiesta è una proposta di servizi commerciali e pubblicitari di un privato, il cui costo riguarda informazioni sui prodotti e servizi ovvero l'inserimento in un portale/elenco non obbligatorio, con finalità esclusivamente commerciali.

Altra cosa è il pagamento del diritto annuale dovuto alla Camera di Commercio.

Si ricorda che:

1) per il pagamento del diritto annuale la Camera di Commercio NON emette bollettini postali prestampati;

2) il pagamento del diritto annuale avviene tramite modello F24 oppure on line tramite "Pago P.A."

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Diritto Annuale e Contenzioso Tributario della C.C.I.A.A. Via  Generale Clark, 19/21, 84100 Salerno (SA) – tel. 0893068479-416 – e mail: federica.mazzoni@sa.camcom.it; giuseppe.bocchetti@sa.camcom.it

Ultima modifica: Lunedì 6 Febbraio 2023