Eccellenze in Digitale: formazione gratuita per imprese e lavoratori

Eccellenze in Digitale
Lunedì 20 Giugno 2022

Eccellenze in Digitale: formazione gratuita per imprese e lavoratori

La Camera di Commercio di Salerno e PIDMed sono lieti di annunciare che Eccellenze in Digitale arriva a Salerno con la nuova edizione 2020/2022, con interessanti novità anche in risposta al Covid.

Lo storico programma di Unioncamere e Google, che aiuta le imprese a scoprire il web, gli strumenti digitali e l’utilità di essere presenti online, quest’anno, supportato da Google.org, permetterà alle aziende di formare gratuitamente imprenditori e personale aziendale aumentandone le competenze digitali per supportare al meglio le imprese in questo periodo complesso. Potranno prendere parte alle attività del progetto tutti i lavoratori: dall’amministratore, a chi si occupa di comunicazione fino ad arrivare ai dipendenti interessati agli strumenti web ed a tirocinanti e collaboratori.

Il Progetto è realizzato tramite il PIDMed il Punto Impresa Digitale, che supporta le imprese nel processo di innovazione, e  fa parte di “Italia in Digitale”, il programma di investimenti e attività di Google in risposta al Covid.

La Camera di Commercio di Salerno promuove il progetto con l’obiettivo di favorire lo sviluppo delle competenze digitali utili per cercare di minimizzare gli effetti economici e sociali dell'attuale crisi sul proprio territorio. Saranno organizzate attività di formazione per imparare a trovare e gestire clienti lontani e vicini, migliorare le propria presenza online comunicando la qualità di prodotto e servizio e il rispetto dei protocolli, gestire le proprie attività da remoto destreggiandosi nell’uso di strumenti digitali.

Le attività prevedono diversi webinar di formazione ai quali ci si potrà iscrivere previa prenotazione individuale, aperta a tutti, da effettuare al link di seguito:

ISCRIZIONE :  https://forms.gle/uFjuK4FHZWxvSiyaA

Condividi l’invito con i tuoi associati, i tuoi colleghi e i tuoi collaboratori per rafforzarvi insieme grazie agli strumenti di Internet!

Eventi e digitalizzazione

Unità organizzativa