Eliminazione modello "procura speciale" per la presentazione delle istanze al Registro delle imprese

Giovedì 29 Settembre 2022

Dal 1° novembre 2022 non è più consentita la presentazione delle domande e delle denunce delle società e degli altri soggetti iscritti nel Registro delle imprese con il modello di "procura speciale", e ciò con riferimento a tutte le tipologie di soggetti obbligati e/o interessati all'esecuzione dell'adempimento presso il Registro delle imprese/REA.

Dal 1° gennaio 2023 anche le domande e le denunce delle imprese individuali e dei soggetti iscritti solo nel Repertorio Economico Amministrativo non potranno più essere presentate tramite il modello di "procura speciale".

Nel documento allegato ulteriori informazioni.

Ultima modifica: Martedì 21 Febbraio 2023