Financial Advisory: Laboratorio PNRR e gare d'appalto europee - 2^ edizione

banner evento
Mercoledì 18 Ottobre 2023

Financial Advisory: Laboratorio PNRR e gare d'appalto europee - 2^ edizione

Promos Italia, con la sua Business School NIBI e in collaborazione con le Camere di Caserta, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Ferrara-Ravenna, Salerno e Udine, offre alle imprese la possibilità di partecipare a un percorso formativo gratuito online sul tema delle gare d'appalto europee anche in chiave dei fondi PNRR, previsti nell'ambito del progetto Financial Advisory.

Il percorso formativo sarà strutturato in quattro moduli che tratteranno i diversi aspetti relativi alla partecipazione alle gare d'appalto in ambito europeo e PNRR, presentando casi concreti e proponendo esercitazioni pratiche in gruppi di lavoro.

Le sessioni si terranno nei giorni 7, 9, 14 e 16 novembre 2023 tra le ore 10.00 e le 17.00.

La partecipazione è gratuita. Le iscrizioni saranno accettate in base all’ordine cronologico di registrazione.

Le imprese confermate riceveranno il link per partecipare al Laboratorio.

Per saperne di più e iscriverti consulta la brochure allegata.

Eventi e digitalizzazione

Eventi e digitalizzazione