Forbes small giants - X tappa - Salerno, 16.03.2023

Lunedì 13 Marzo 2023

Forbes small giants - X tappa - Salerno, 16.03.2023

Giovedì 16 marzo 2023, alle ore 18.30, presso il Lloyd’s Baia Hotel di Vietri sul Mare (SA), si terrà la tappa salernitana del roadshow "Forbes small giants. Il viaggio alla scoperta delle eccellenze italiane".

L’evento è organizzato da L’Espresso - noto brando giornalistico nazionale - e dalla rivista Forbes - media della business community, filiale italiana dell'omonimo gruppo americano - e fa parte di un progetto multimediale dedicato alle PMI, avviato lo scorso anno, che ruota intorno al magazine Forbes Small Giants, che da marzo 2023 avrà periodicità mensile e sarà distribuito in abbinamento gratuito con Forbes. La linea editoriale prevede una serie di rubriche che possano risultare utili a chi gestisce una PMI e la presentazione di una serie di storie di successo di imprenditori provenienti da tutta Italia.

L’incontro, che coinvolge istituzioni e imprese del territorio, punta a dare voce e visibilità a imprenditori e manager di PMI, al fine di offrire soluzioni innovative per una miglior gestione dell'azienda, creare networking tra imprenditori dei territori coinvolti e grandi aziende.

Ultima modifica: Lunedì 13 Marzo 2023