Formazione per le pmi: strumenti di compliance per il contrasto del rischio di infiltrazioni criminali e di corruzione

Lunedì 4 Dicembre 2023

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Salerno in partnership con lo Spin Off Universitario G.R.A.L.E. Research and Consulting S.r.l.,  è impegnata nella promozione di percorsi di legalità, finalizzati alla diffusione della cultura della prevenzione della corruzione e del rischio di infiltrazione mafiosa nel contesto imprenditoriale salernitano.

A tal fine, la Camera di Commercio di Salerno in collaborazione con il G.R.A.L.E., intende mettere a punto nei confronti delle imprese salernitane interessate, mirate attività formative funzionali allo sviluppo di una solida reputazione di integrità attraverso:

- la individuazione delle soluzioni più adeguate a una corretta gestione dei rischi aziendali e dei potenziali comportamenti illeciti;

- l’attività di controllo volta a intercettare potenziali fenomeni corruttivi e/o di stampo mafioso.

Le imprese interessate possono presentare l'istanza dalle ore 00.00 del giorno 20 novembre 2023 fino alle ore 24.00 del giorno 10 dicembre 2023 (termini tassativi).

Per saperne di più consulta il bando e la modulistica o contatta l'Ufficio.

Ufficio Turismo e Cultura

Ufficio Turismo e Cultura