Imprenditoria Femminile e PNRR: scenari e opportunità in materia di transizione energetica e digitale

Lunedì 17 Aprile 2023

Si comunica che l'evento è stato rinviato a data da destinarsi. Venerdì 21 aprile ci sarà il transito della gara ciclistica  "Giro Mediterraneo Rosa" che comporterà la chiusura delle strade interessate dal percorso (tra le quali è inclusa via Generale Clark).

Venerdì 21 aprile 2023, alle ore 15.30, presso la sede della Camera di Commercio di Salerno, via Gen. Clark 19 si terrà un incontro sul tema “Imprenditoria Femminile e PNRR:Scenari e opportunità in materia di transizione energetica e digitale” per focalizzare, in sinergia con il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Salerno, l’attenzione su queste tematiche e far emergere esigenze e necessità del mondo imprenditoriale femminile.

Comitato Imprenditoria Femminile

Comitato Imprenditoria Femminile