Incontro-dibattito: avvio dei voli di linea presso l’Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi – DIRETTA STREAMING

Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi aerostazione attuale e rendering della nuova
Lunedì 11 Marzo 2024

Incontro-dibattito: avvio dei voli di linea presso l’Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi – DIRETTA STREAMING

Incontro-dibattito: avvio dei voli di linea presso l’Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi – Opportunità e contributi di idee per l’accoglienza dei flussi turistici. 

La Camera di Commercio di Salerno, in vista dell’inizio dell’operatività dell'Aeroporto Salerno- Costa d'Amalfi, con i primi voli programmati nel prossimo mese di luglio, ritiene opportuno organizzare un incontro per favorire una riflessione comune con gli operatori economici di tutti i settori interessati, le associazioni datoriali, i sindacati e gli amministratori pubblici del nostro territorio. 

Ciò premesso, un primo appuntamento è fissato a Capaccio, presso il Next (ex tabacchificio), località Cafasso, per venerdì 15 marzo 2024, alle ore 15.00.

Dopo gli interventi, del Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri, del presidente del Consorzio Aeroporto di Salerno-Pontecagnano Anna Ferrazzano, del presidente della Commissione trasporti della Regione Campania Luca Cascone e del presidente della Camera di Commercio di Salerno Andrea Prete, si darà luogo a un dibattito con gli intervenuti, al fine di preparare al meglio il territorio ai potenziali significativi flussi turistici che l’avvio dei voli porterà nella nostra provincia.

Si preannuncia che, qualora occorresse, altri eventi analoghi potranno essere realizzati in altre location della nostra provincia.

L'INCONTRO SARÀ TRASMESSO IN DIRETTA STREAMING LIVE DALLA PAGINA FACEBOOK DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI SALERNO https://www.facebook.com/cameracommerciosalerno

 

In alto l'attuale aerostazione, in basso il rendering di come sarà

Ultima modifica: Lunedì 18 Marzo 2024