Laboratorio Strategie per partecipare alle gare EU

Giovedì 9 Maggio 2024

Laboratorio Strategie per partecipare alle gare EU

La Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con Promos Italia, organizza un percorso formativo con l’obiettivo di approfondire la conoscenza delle opportunità che il PNRR e la programmazione comunitaria possono offrire alle imprese italiane, nello specifico fornire strumenti e rafforzare le competenze per partecipare a bandi e gare d’appalto. I laboratori saranno condotti in modalità online e si divideranno in cinque sessioni formative ciascuno di mezza giornata. Durante ogni modulo, saranno presentati casi pratici di gare e bandi e i partecipanti, attraverso le esercitazioni pratiche, potranno sperimentare i concetti appresi e le metodologie fornite. Al termine del laboratorio, le imprese potranno richiedere un servizio individuale di assessment e di orientamento sul bando e/o sulla gara d’appalto più idonea per il proprio profilo ed esigenze.

Info e iscrizioni https://nibi.promositalia.camcom.it/corsi/corsi-multipli/laboratorio-strategie-vincenti-per-partecipare-alle-gare-d-appalto-europee-.kl

Eventi e digitalizzazione

Eventi e digitalizzazione