"Nuovi strumenti finanziari per la crescita delle imprese" - Presentazione di Garanzia Campania Bond

Mercoledì 2 Novembre 2022

Venerdì 11 novembre 2022, alle ore 11.00, presso la sede della Camera di Commercio di Salerno - via Gen. Clark 19 - si terrà  l'incontro "Nuovi strumenti finanziari per la crescita delle imprese" durante il quale sarà presentato la seconda edizione dello strumento Garanzia Campania Bond.

Garanzia Campania Bond prevede l’emissione di Minibond da parte di piccole e medie imprese campane finalizzata al finanziamento di investimenti materiali e immateriali, e di esigenze connesse al capitale circolante. Attraverso questa opportunità, le pmi della Campania possono ottenere un finanziamento a lungo termine, senza garanzie reali e, per effetto della garanzia pubblica, con condizioni economiche competitive.

Andrea Prete
Presidente Unioncamere
Antonio Marchiello Assessore alle Attività produttive e al lavoro - Regione Campania

Garanzia Campania Bond: presentazione dello strumento