Opportunità di business in Florida - Incontro del 10/3

Mercoledì 1 Marzo 2023

Opportunità di business in Florida - Incontro del 10/3

Venerdì 10 marzo 2023, alle ore 15.00, presso Confindustria Salerno - via Madonna di Fatima 194 - si terrà l’evento “Opportunità di business nei settori trainanti dell’economia della Florida, per le aziende italiane espressione del Made in Italy”.

L’iniziativa è organizzata da EXP Legal, Antenna ufficiale della Camera di Commercio Italiana Sudest USA (sede a Miami) per Lazio e Sud Italia, con il patrocinio di Confindustria Salerno e della Camera di Commercio di Salerno.

Obiettivo dell’incontro, che avrà un taglio molto operativo, è la focalizzazione sulle opportunità per le imprese italiane nel mercato della Florida, attraverso la presentazione dei vari progetti di sviluppo commerciale che annualmente vengono organizzati con la citata Camera, tra cui:

• GO TO MARKET 2023 FLORIDA* (missione imprenditoriale): 28 giugno / 1 giugno 2023 (Miami)
  • ITALIAN FOOD & WINE FESTIVAL 4th EDITION: 7 giugno 2023 (Miami)
  • THE BEST OF ITALIAN DESIGN 4th EDITION: 26 ottobre 2023 (Miami)
  • MEET US ROADSHOW: date da confermare (Italia)

*GO TO MARKET 2023 FLORIDA è un format plurisettoriale, che può essere adattato ad imprese di qualsiasi comparto merceologico. L’edizione del 2023 è dedicata all’agroalimentare, ma replicabile per i vari settori di interesse per il mercato della Florida (intera filiera Agroalimentare dal prodotto al confezionamento, Sistema Casa/Design, Automotive, Metalmeccanico, Prodotti ceramici, Nautica, Aerospazio, Difesa, Energy, Tecnologia e innovazione, Strumenti ed apparecchi medico-chirurgici, Apparecchi e tecnologie per le telecomunicazioni, audio-video, etc.)

Al termine i relatori saranno a disposizione dei partecipanti per incontri di approfondimento sui singoli progetti richiamati, per sessioni di consulenza gratuita preliminare su specifiche richieste delle aziende e per le tematiche oggetto della tavola rotonda.

Per esigenze organizzative, gli interessati sono pregati di confermare la partecipazione a mezzo email all’indirizzo: confsa@confindustria.sa.it.

Ultima modifica: Mercoledì 1 Marzo 2023