Progetto CIDI - Cultura dell'imprenditorialità e della digital innovation - 14/5 ore 11

Giovedì 13 Maggio 2021

Venerdì 14 maggio 2021 alle ore 11.00 presso l'I.I.S. “Enzo Ferrari” di Battipaglia si terrà l'evento conclusivo del progetto di orientamento al mondo del lavoro e delle professioni promosso e finanziato dalla Camera di Commercio di Salerno e affidato al Dipartimento di Scienze Aziendali – Management & Innovation Systems dell’Università degli Studi di Salerno. Il progetto ha coinvolto giovani studenti appartenenti agli Istituti “Enzo Ferrari” di Battipaglia, “Besta Gloriosi” di Battipaglia, “Focaccia” di Salerno e L.S. "Alfano I" di Salerno.

Obiettivo è quello di avvicinare i giovani frequentanti il triennio d’istruzione secondaria di secondo grado al mondo del lavoro ed in particolare al mondo dell’impresa, soffermandosi sul ruolo della creatività e dell’innovazione come elementi determinanti per dare vita a nuovi progetti di impresa e start-up, puntando soprattutto alla innovazione digitale.

Nuova Imprenditorialità, Alternanza Scuola Lavoro

Nuova Imprenditorialità, Alternanza Scuola Lavoro