Progetto europeo Coastour, bando per voucher

Giovedì 25 Gennaio 2024

Progetto europeo Coastour, bando per voucher

Promos Italia è partner del progetto europeo Coastour per la promozione della sostenibilità in ambito turistico e, nell'abito di tale collaborazione, si comunica che è stato appena pubblicato un bando che concede voucher dal valore di € 9.000 ad azienda (non in de minimis) per finanziare attività che migliorino la sostenibilità delle imprese (consulenze, acquisti di software o di apparecchi, corsi, etc.). Saranno finanziate con questo primo bando un massimo di 12 imprese italiane, e seguirà poi un altro bando verso fine anno.

Il bando scade il 12 marzo e faremo una prima presentazione via webinar questo venerdì, 26 gennaio, alle 10.00 per fornire informazioni utili sulla partecipazione al bando (registrazioni a questo link), ma organizzeremo certamente un secondo webinar nelle prossime settimane.

Per saperne di più consulta la scheda di presentazione del bando (in italiano).

Info coastour@promositalia.camcom.it.

Ultima modifica: Giovedì 25 Gennaio 2024